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Avviso di aggiudicazione gara n. 17_131 - Servizio di pulizia degli edifici in uso, a qualsiasi titolo, dall'Universita' degli Studi di Milano per il periodo di tre anni, con previsione di una opzione di proroga di due anni, suddivisa in n. 4 Lotti - Lotto 1 Citta' Studi CIG 736310741D - Lotto 2 Citta' Studi CIG 7363117C5B - Lotto 3 Sede Centrale CIG 73631328BD SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione II.1.2) Codici CPV: 90911200 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: servizio di pulizia giornaliera, integrato da lavori periodici di pulizia a fondo necessari per il regolare mantenimento degli edifici e delle aree in uso, a qualsiasi titolo, dall'Universita' degli Studi di Milano, siti nei Comuni di Milano, Segrate, Crema, Lodi, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 anni opzionali).- II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Si - n. 4 Lotti- Le offerte possono essere presentate per piu' Lotti - Aggiudicazione di un unico Lotto. - II. 1.7) Valore totale stimato dell'appalto (IVA esclusa): € 25.425.000,00 IVA esclusa (il valore include tre anni contratto base + due anni per eventuale opzione di proroga) II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Citta' Studi CIG 736310741D - Lotto 2 Citta' Studi CIG 7363117C5B - Lotto 3 Sede Centrale CIG 73631328BD - Lotto 4 Ospedali e Lodi CIG 7363137CDC II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia degli edifici situati in: Lotto 1 via Celoria 16, 20, 22, 26; via Golgi, 19; via Venezian, 15, 21; via V. Peroni 7; via Vanzetti, 3; nuovo edificio in via Celoria 18 + edificio ex Cidis via Clericetti/Peroni, aree esterne e autorimesse; Lotto 2 via Celoria, 2; via Colombo 60 e 64; via Celoria, 10; via Mangiagalli 25; via Saldini 50; via Mangiagalli 32/Botticelli 23; via Mangiagalli, 14, 31, 32, 34, 37; via Colombo 46; via Kramer 4 e 4/A; via Pascal 36; via Trentacoste 2; via Vanvitelli 32; via Balzaretti 9; via Cicognara 7; via Grasselli 7; Lotto 3: via Festa del Perdono, 3, 7; via S. Antonio, 12; via Chiaravalle, 11; via Mercalli, 21; via Conservatorio, 7; via Passione, 7; via Livorno, 1; p.zza S. Alessandro, 1; via Brera, 28; via S. Sofia, 11; via Commenda, 19; via Daverio, 7; via Noto, 6, 8/10; Lotto 4: via G.B. Grassi, 74; via A. Di Rudini', 8; via F.lli Cervi, 93, 201 - Segrate; p.zza Montanelli, 1 - Sesto S. Giovanni; Polo di Crema, via Bramante, 65; Cascina Brendazzata, via Ripamonti, 428; Polo di Lodi, via dell'Universita', 6 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D. lgs n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare di gara II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Facolta' di affidare all'aggiudicatario la ripetizione di servizi analoghi, per un ulteriore periodo di due anni (24 mesi) II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: No - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUCE: n. 2018/S 058-128219- IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: No SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. 2147 - Denominazione: Lotto 1 Citta' Studi CIG 736310741D - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 26/10/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 39 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: GFM Gioma Facility Management Srl Via Oratorio San Francesco n. 4, 98122 - Messina (ME) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: €. 5.206.800,00 IVA esclusa (€. 3.124.080,00 per tre anni + €. 2.082.720,00 per il biennio opzionale) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. 2148 - Denominazione: Lotto 2 Citta' Studi CIG 7363117C5B - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/10/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 35 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: General Service Srl, Viale Del Basento "Palazzo Pisani" snc 85100 - Potenza (PZ) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: €. 6.045.771,25 IVA esclusa (€. 3.627.462,75 per tre anni + €. 2.418.308,50 per il biennio opzionale) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. 2149 - Denominazione: Lotto 3 Sede Centrale CIG 73631328BD - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/10/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 33 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Co.l.ser Servizi Scrl Via G.S. Sonnino n. 33A 43126 - Parma (PR) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: €. 5.394.207,80 IVA esclusa (€. 3.236.524,68 per tre anni + €. 2.157.683,12 per il biennio opzionale) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento: dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e centrale Acquisti. Direttore dell'Esecuzione: geom. Felice Pepe, funzionario Settore Contratti, Direzione Legale e Centrale Acquisti-- VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7 Milano - 20122 Milano. Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX18BGA25295