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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Italia-Roma: macchinari per l'inscatolamento o l'imballaggio 2018/S 227-519257 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 - Roma - 00138 - Italia Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti Tel.: +39 0685081 E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di una linea di confezionamento monete euro per la circolazione ordinaria Numero di riferimento: 6777427 II.1.2) Codice CPV principale 42921300 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha come oggetto la progettazione, la fornitura e l'installazione di una linea d'imballaggio che segua il processo di confezionamento delle monete ordinarie in questo momento in vigore. La descrizione del macchinario, le specifiche tecniche ed i requisiti minimi richiesti sono dettagliati nell'allegato B - «Specifiche tecniche e requisiti minimi».La fornitura dovra' essere completa di consegna, installazione e start-up del macchinario e di formazione del personale IPZS. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1 000 489.00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di una linea di confezionamento monete euro per la circolazione ordinaria Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 42921300 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: La Procedura competitiva con negoziazione, esperita ai sensi dell'articolo 62 del D.Lgs. n. 50/2016, e' stata finalizzata all'affidamento della fornitura di una linea di confezionamento monete euro per la circolazione ordinaria.L'appalto ha come oggetto la progettazione, la fornitura e l'installazione di una linea d'imballaggio che segua il processo di confezionamento delle monete ordinarie in questo momento in vigore. La descrizione del macchinario, le specifiche tecniche ed i requisiti minimi richiesti sono dettagliati nell'allegato B- «Specifiche tecniche e requisiti minimi».La fornitura dovra' essere completa di consegna, installazione e start-up del macchinario e di formazione del personale IPZS. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Valutazione tecnica / Ponderazione: 70 Costo - Nome: Valutazione economica / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura competitiva con negoziazione IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 6777427 Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura di una linea di confezionamento monete euro per la circolazione ordinaria Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/11/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Tecnau Via Torino Ivrea 10015 Italia E-mail: fdemarco@tecnau.com Codice NUTS: ITC11 Indirizzo Internet: http://WWW.TECNAU.COM Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 000 489.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 950 489.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma - 00196 - Italia - Tel.: +39 06328721 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/11/2018 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX18BGA25326