S.C.R. PIEMONTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. -
Piemonte S.p.A. - Corso Marconi 10 - 10125 Torino Italia. Persona  di
contatto:  Direzione   Appalti,   Tel.:   +39   0116548321,   E-mail:
appalti@scr.piemonte.it, Fax:  +39  0116599161  Codice,  NUTS:  ITC1.
Indirizzo del profilo di  committente:  www.scr.piemonte.it.  Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. Principali settori di attivita': Altre attivita':  Centrale
di Committenza regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione:  Concessione  del  servizio  di
gestione della Mensa Universitaria della Residenza Olimpia in  Torino
Via  Lungo  Dora  Siena  occorrente  all'EDISU  Piemonte.  Numero  di
riferimento:  52-2018.  Codice  CPV  principale:  55512000.  Tipo  di
appalto: Servizi. Breve  descrizione:  Concessione  del  servizio  di
gestione della mensa universitaria della Residenza Olimpia in  Torino
Via Lungo Dora Siena per l'EDISU - Ente Regionale per il diritto allo
Studio Universitario del Piemonte. Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no. Valore,  IVA  esclusa:  5  965  380.00  EUR.  Criterio  di
qualita'  -  Nome:  Indicati   nella   documentazione   di   gara   /
Ponderazione: 70, Prezzo - Ponderazione: 30. Codice identificativo di
gara (CIG) n. 75597864C2 - Gara SIMOG n. 7143596. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Procedura   aperta.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.
Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 132-300744. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO.  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 15/11/2018.  Numero  di  offerte  pervenute:  2,
Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  2,  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori  economici:  no.
Nome e indirizzo del contraente: Elior Ristorazione S.p.A.Via Venezia
Giulia 5/A - Milano 20090. Valore  totale  inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto/lotto:  6  267  700.00  EUR.  Valore  totale  del
contratto d'appalto/del lotto: 5 965 380.00 EUR. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure  di  ricorso  Tribunale  Amministrativo  Regione  Piemonte.
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso SCR PIEMONTE S.p.A.- Direzione Appalti. Data  di
spedizione del presente avviso: 19/11/2018. 

                       Il consigliere delegato 
                          Luciano Ponzetti 

 
TX18BGA25407
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.