AZIENDA OSPEDALIERA "G. RUMMO" DI BENEVENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
                 Avviso di sospensione bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera  "G.
Rummo" di Benevento, via dell'Angelo, 1 - Benevento. 
  SEZIONE II: Oggetto: Affidamento della fornitura di Apparecchiature
e software per UOC di Cardiologia - fasc. T 273/2018. Importo a  base
d'asta € 1.639.344,26 oltre iva. Bando suddiviso in 4 lotti. Lotto  1
CIG 7622189D55, € 1.400.000,00. Lotto 2 CIG 76221984C5, €.129.344,26.
Lotto 3 CIG 762220066B,  €  80.000,00.  Lotto  4  CIG  7622202811,  €
30.000,00. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: sospensione bando di gara  delibera
n. 656 del 21/11/2018 precedentemente pubblicato su  GURI  n.109  del
19/09/2018. Inviato alla GUCE il 22/11/2018. 

Il direttore dell'U.O.C. provveditorato ed  economato  dell'A.O.  "G.
                               Rummo" 
                  dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri 

 
TX18BHA25305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.