Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1 descrizione: II.1.1 Denominazione: procedura aperta, al sensi dell'art.60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento del servizio di gestione della scuola dell'infanzia paritaria Don Lorenzo Milani, anni scolastici 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 a favore del Comune di Busnago. CIG:766962786A II.1.2. Tipo di appalto: servizi II 1.3 Luogo di consegna: territorio della Provincia di Monza e della Brianza (MB) II.1.4. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: affidamento del servizio di gestione scuola dell'infanzia. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 80110000-8 "servizi di istruzione prescolastica" II.1.7. divisione in lotti: no. II.1.8 entita' dell'appalto- € 630.000,00= soggetti a ribasso (oltre € 3000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) I.V.A. esclusa. II.1.9. Opzioni: no II.1.10 Durata dell'appalto: indicate nel disciplinare SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: OEPV, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D. Lgs. 50/2016 IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. IV.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 02/01/2019 ore 17.00. IV.5. Data della gara: 08/01/2019 alle ore 9,30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.6. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: IV.7 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. RUP Dr.ssa Katia Buzzetti del Comune di Busnago (MB); Responsabile della procedura di gara Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Monza, 26/11/2018 Il direttore settore servizi e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BFE25519