C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1  Denominazione  e
punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza  -
Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it  -  sito
Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e  appalti)
cuc@provincia.mb.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   II.1   descrizione:   II.1.1
Denominazione: procedura aperta,  al  sensi  dell'art.60  del  d.lgs.
50/2016 e s.m.i, tramite piattaforma Sintel di  Arca  Lombardia,  per
l'affidamento del servizio di  gestione  della  scuola  dell'infanzia
paritaria Don Lorenzo Milani, anni scolastici 2019/2020, 2020/2021  e
2021/2022 a favore del Comune di Busnago. CIG:766962786A II.1.2. Tipo
di appalto: servizi  II  1.3  Luogo  di  consegna:  territorio  della
Provincia di Monza e della Brianza (MB) II.1.4. l'avviso riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: affidamento del servizio
di gestione scuola dell'infanzia. II.1.6. Vocabolario comune per  gli
appalti;  CPV   principale:   80110000-8   "servizi   di   istruzione
prescolastica"  II.1.7.  divisione  in  lotti:  no.  II.1.8   entita'
dell'appalto- € 630.000,00= soggetti a ribasso (oltre €  3000,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) I.V.A. esclusa. II.1.9.
Opzioni: no II.1.10 Durata dell'appalto: indicate nel disciplinare 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1  Eventuali  cauzioni   e   garanzie
richieste:  indicate  nel   disciplinare.   III.1.2   Condizioni   di
partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.1.  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2
Criteri di aggiudicazione: OEPV, ai sensi dell'art. 95, comma  2  del
D.  Lgs.  50/2016  IV.3  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
disponibili su  www.arca.regione.lombardia.it  e  sul  sito  internet
della Provincia di Monza  e  della  Brianza.  IV.4.  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  02/01/2019  ore  17.00.
IV.5. Data della gara: 08/01/2019 alle ore 9,30 presso la sede  della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna  13  -  Monza.  IV.6.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  IV.7  Informazioni  complementari:
indicate nel disciplinare. RUP Dr.ssa Katia Buzzetti  del  Comune  di
Busnago (MB); Responsabile della procedura  di  gara  Dr.ssa  Erminia
Vittoria Zoppe'. 
  Monza, 26/11/2018 

          Il direttore settore servizi e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BFE25519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.