COMUNE DI SAN GIOVANNI SUERGIU
Sede legale: piazza Quattro Novembre n. 1 - 09010 San Giovanni
Suergiu (CI), Italia
Punti di contatto: Pec:
ufficio.respservsociali@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it
Codice Fiscale: 81002010924
Partita IVA: 01331010924

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
Bando di gara - Affidamento mediante procedura aperta  (art.  60  del
D.Lgs. n. 50/2016) del servizio  di  ristorazione  scolastica  -  CIG
                             77045858AB 
 

  STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  San  Giovanni  Suergiu-  UFFICIO
Pubblica Istruzione 
  PEC:   respservsociali@pec.comune.sangiovannisuergiu.it   Indirizzo
Internet: www.comune.sangiovannisuergiu.ci.it 
    
  OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di  ristorazione
scolastica di qualita' e a ridotto impatto ambientale per gli  alunni
della Sezione Primavera e  delle  scuole  dell'infanzia,  primaria  e
secondaria di primo grado del comune di san giovanni suergiu e per il
personale scolastico avente diritto, per il periodo: parte  dela'A.S.
2018/2019 (presumibilmente dal  01.03.2019  al  31.05.2019)  -  tutto
l'A.S. 2019/2020 - parte  dell'A.S.  2020/2021  (presumibilmente  dal
01.10.2020 al 28.02.2021) 
  Tipo di appalto: Appalto di Servizi. 
  Luogo di esecuzione: territorio Comunale di San Giovanni Suergiu; 
  CPV: 55523100 - 3 Servizi di Mensa Scolastica; 
  L'importo stimato a base di gara e' pari ad € 230.000,00  (soggetto
a ribasso)  +  €.  499,00  (oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso), IVA esclusa. 
  L'appalto prevede la fornitura complessiva di  circa  46.000  pasti
(N. 23.000 per ogni anno scolastico); Il  costo  a  base  d'asta  del
singolo pasto e' pari ad €. 5,00 esclusi Iva e oneri di sicurezza non
soggetti a ribasso; 
  La durata del servizio e'  di  anni  2  (due),  intesi  come  parte
dell'A.S. 2018/2019 (presumibilmente dal 01.03.2019 al 31.05.2019)  -
tutto l'A.S. 2019/2020 - parte dell'A.S.  2020/2021  (presumibilmente
dal 01.10.2020 al 28.02.2021) 
  Tipo di procedura: aperta; 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016; 
  Informazioni di carattere amministrativo: Disponibili sul sito  web
della stazione appaltante, sulla piattaforma telematica Sardegna CAT,
sul sito web del MIT e sulla piattaforma ANAC; 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
31/12/2018 - ore 24.00. 
  Data della gara: 8/01/2019 -  ore  15.30  RUP  Dott.ssa  Alessandra
Zurru. 

                 Il responsabile pubblica istruzione 
                      dott.ssa Alessandra Zurru 

 
TX18BFF25444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.