Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento in concessione, tramite project financing di cui all'art. 183, comma 15 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione e di interventi di adeguamento normativo ed efficienza energetica del Comune di Almese SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Centrale Unica di Committenza della Unione Montana Valle Susa, via Carlo Trattenero n. 15 Bussoleno 10053 Italia SEZIONE II: Oggetto II.1.5) Valore totale stimato 1.405.530,00 EUR II.2.5 Criteri di aggiudicazione: vedere articolo 18 disciplinare di gara II.2.7 )Durata della concessione: 10 anni SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) vedere articolo 7 disciplinare di gara III.1.2) vedere articolo 7 disciplinare di gara III.1.3) vedere articolo 7 disciplinare di gara SEZIONE IV Procedura IV.1.1 aperta IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: data 10/01/2019 ora locale 12:00 IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: data 11/01/2019 ora locale 9:00 SEZIONE VI Altre informazioni VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Piemonte Il responsabile centrale unica di committenza arch. Marina Dolfini TX18BFF25470