FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE
per conto dell'IPAB di Chiampo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
Bando di gara - Prot. 21620 - CIG 7697727D43  -  Gara  telematica  ai
                sensi dell'art. 58 del D.Lgs 50/2016 
 

  SEZIONE  I:   ENTE   APPALTANTE:   Federazione   dei   Comuni   del
Camposampierese - via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD) -  C.F.
92142960282,    049.9315638,    e-mail:    appalti@fcc.veneto.it    -
www.fcc.veneto.it  piattaforma  https://fcc.tuttogare.it/,   Stazione
Appaltante, art. 37, c. 4 lett. b, D.lgs 50/2016, per conto dell'IPAB
di Chiampo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Informazioni  sull'appalto:  fornitura   di
derrate alimentari per le  strutture  dell'Ipab  di  Chiampo  "Centro
Servizi Assistenziali S. Antonio" e "Scuola Materna G. Zanella"  (CPV
15000000-8). Valore complessivo dell'appalto: euro 459.000,00.  Luogo
di esecuzione: Chiampo (VI) (Codice NUTS ITH32).  Termine  esecuzione
servizi: vedi disciplinare. Non sono ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizione  per  la  partecipazione:   vedi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta, con  il
criterio della offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  -  miglior
rapporto qualita'/prezzo (art. 95 D.Lgs 50/16) secondo  gli  elementi
di valutazione indicati nel disciplinare di gara. Tipo di gara: lotto
unico, asta elettronica, no accordo quadro, non e'  sistema  dinamico
di acquisizione. Termine ultimo per la ricezione ( Art.  60  comma  3
D.Lgs. 50/2016) delle offerte telematiche: ore 12:00  del  12.12.2018
utilizzando   la   piattaforma   https://fcc.tuttogare.it.    termini
abbreviati, urgenza ai sensi del Art. 60 comma  3  Lingua:  italiano.
L'offerente e' vincolato alla propria offerta per almeno 180  giorni.
Persone ammesse ad assistere alla gara: una  per  concorrente.  Data,
ora e luogo di tale apertura: ore 15:00 del  12.12.2018,  utilizzando
la piattaforma https://fcc.tuttogare.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.C.E.: 21.11.2018. L'appalto non  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'U.E. e  non  rientra
nell'ambito  di  applicazione  dell'AAP.  Non  vi   sono   precedenti
pubblicazioni  nella  G.U.C.E.  Ogni   altra   e   piu'   dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.fcc.veneto.it.it. 

                 Il R.U.P. della stazione appaltante 
                         Massimiliano Berto 

 
TX18BFF25635
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.