AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Azienda  Usl  di
Bologna Dipartimento Tecnico Patrimoniale via  Altura  n.7,  -  40139
Bologna;     tel.     051/622.5558     fax      051/622.5136      pec
servizio.tecnico@pec.ausl.bologna.it; sito www.ausl.bologna.it;  I.3)
comunicazione: Per l'espletamento della presente gara  l'Azienda  Usl
di Bologna si avvale del SATER Sistema di acquisti  telematici  della
Regione      Emilia      Romagna      accessibile      dal       sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Procedura  aperta  n.101/2018  per
l'affidamento della fornitura, installazione e locazione di  edificio
prefabbricato  da  adibire  a  poliambulatorio  a  San  Giovanni   in
Persiceto di cui all'atto determinativo n.3420 del  19/11/2018;  CIG:
76944626E8 II.1.2) CPV 44211000-2 II.1.5) Valore  totale  stimato:  €
466.190,48, oneri fiscali esclusi  di  cui  €  430.000,00  fornitura,
installazione e locazione  (21  mesi)  prefabbricato  e  €  36.190,48
stimati per l'eventuale opzione facoltativa (per il  dettaglio  e  le
ulteriori specificazioni si veda art.2 del disciplinare di  gara  qui
integralmente richiamato). II.2.5) criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  a  termini  dei  criteri  di   cui
all'art.5.1. del disciplinare di gara. II.2.7)  durata  dell'appalto:
27 mesi e 15 giorni e eventuali ulteriori 4 mesi. II.2.11) opzioni: €
36.190,48 come da capitolato speciale parte amministrativa. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) cauzioni  e  garanzie  richieste:  si
veda disciplinare di gara. III.1.2) finanziamento: fondi aziendali; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1.1)  procedura  aperta  IV.2.1)  numero
attribuito al dossier: PA 101/2018 IV.2.2) termine per il ricevimento
delle offerte: 07/01/2019 Ora 12:00 IV.2.6) periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato all'offerta: giorni 180 dal termine di
ricezione  delle  offerte.  IV.3.8)   modalita'   apertura   offerte:
08/01/2019 Ora: 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Le  richieste  di   chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro  il  28/12/2018
ore 12:00. Responsabile del procedimento: Ing. Franco Emiliani. VI.4)
organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale,  con  sede  in  Bologna,  Strada  Maggiore
VI.3.2) termini di presentazione di ricorsi: il ricorso dovra' essere
presentato entro il termine di cui all'art. 120 del D.Lgs.  104/2010.
V.I.5) Invio alla GUUE 19/11/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Franco Emiliani 

 
TX18BFK25524
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.