CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3 - 09123 Cagliari
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
   Esito di gara - Somministrazione di lavoro a tempo determinato 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 -  09123  -  CAGLIARI  -  ITALIA;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Punti  di  contatto:  Punti  di
contatto:  U.O.  Appalti  e  Contratti  -  tel.:   070/2091.1;   mail
ctmappalti@legalmail.it.  Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet:
www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e
Partita IVA:  00142750926.  I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  somministrazione  di  lavoro  a  tempo   determinato.
II.1.2) Codice CPV principale: 79620000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi. II.1.4) Breve descrizione: somministrazione  di  lavoro  per
professionalita'  ascrivibili  alle  seguenti  categorie:  "Operatore
d'esercizio" parametro  140,  in  possesso  della  patente  D  e  del
Certificato di Qualificazione del  Conducente  (CQC),  "Operatore  di
manutenzione, parametro 130, "Operatore d'ufficio, parametro 130.  Il
riferimento e' l'accordo nazionale Autoferrotranviari del  27.11.2000
e seguenti. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e'
suddiviso in lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa):  €  827.803,00.  II.2)  Descrizione.   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice  NUTS  ITG27.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
somministrazione di  lavoro  per  professionalita'  ascrivibili  alle
seguenti  categorie:  "Operatore  d'esercizio"  parametro   140,   in
possesso della patente D e  del  Certificato  di  Qualificazione  del
Conducente  (CQC),  "Operatore  di   manutenzione,   parametro   130,
"Operatore d'ufficio, parametro  130.  Il  riferimento  e'  l'accordo
nazionale  Autoferrotranviari  del  27.11.2000  e  seguenti.  II.2.5)
Criteri   di   aggiudicazione:   criterio   di   qualita',   indicati
nell'Allegato "Criteri di valutazione delle  offerte  e  attribuzione
dei punteggi", ponderazione 70 e prezzo,  ponderazione  30.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. Opzione  di  proroga
ai  sensi  dell'art.106  comma  11  del  d.lgs.  n.50/16.  Aumento  o
diminuzione della prestazione ai  sensi  dell'art.106  comma  12  del
d.lgs. n.50/16. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione
Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari: CIG: 74256131B3. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: GUUE 2018/S 059-131105 del 24.03.2018. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
A.45/18. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  31.10.2018.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  2.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: ETJCA SPA, Corso Sempione, n.  39  -
20159 - MILANO. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul
valore  del  contratto  di  appalto  (IVA  esclusa).  Valore   totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto  €  857.000,00.  Valore
totale del contratto d'appalto: € 827.803,00. V.2.5) Informazioni sui
subappalti: E' probabile che il  contratto  venga  subappaltato:  no.
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese  di
origine del prodotto o del servizio: origine comunitaria.  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no. V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  REGIONE
SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 -  09124  -  CAGLIARI  -  ITALIA  -  tel.:
070/679751. VI.5) Data spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio
pubblicazioni dell'Unione Europea: 23/11/2018 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Murru 

 
TX18BGA25498
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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