Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 732559583A - CUP G17H03000130001 DENOMINAZIONE: Comune Di Alghero, P.zza Porta Terra n°9, tel. 079.9978800. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione, direzione lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza per i lavori di "Ripristino funzionale dei fondi del porto canale di Fertilia". Importo netto a base d'asta: € 49.183,34 comprensivo di spese e oneri previdenziali, assistenziali, e IVA esclusi. CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi art.95 c.3, lett.b) D.lgs. 50/16. AGGIUDICAZIONE: Operatori economici partecipanti: n. 1. Operatore economico Aggiudicatario: RTI - CCV Srl, con sede in Cagliari. Ribasso praticato pari al: 34,937%. Punteggio complessivo finale pari a 65,00. Importo netto di aggiudicazione: € 32.000,16 oltre gli oneri previdenziali, assistenziali, e l'IVA di legge. INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento: Geom. Ingrid Crabuzza. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX18BGA25611