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Bando di gara - Appalto misto - Determinazione a contrarre n. 345 del 17/10/2018 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune Di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3, 20121 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto misto, in due lotti, relativo al servizio di manutenzione preventiva e correttiva a canone e l'esecuzione dei lavori connessi al servizio sui sistemi automatizzati di chiusura quali cancelli, sbarre, serrande ed affini installati presso gli edifici comunali e scolastici: - Appalto n. 46/2018 CIG 7698477830 Lotto 1 di 2 - Municipi 1-2-3-4; Appalto n. 47/2018 CIG 769851036D Lotto 2 di 2 - Municipi 5-6-7-8-9. Procedura aperta sulla piattaforma Regione Lombardia acquisti telematici Arca/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 50532000-3. II.1.3) Tipo Appalto: misto. II.1.5) valore stimato dell'appalto € 2.182.711,05, IVA esclusa, di cui € 4.500,00, IVA esclusa, per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto 1 € 1.246.645,94 Iva esclusa di cui € 2.250,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; Lotto 2 € 936.065,11 Iva esclusa di cui € 2.250,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 11.01.2019 ore 15:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 18/01/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 29/11/2018 Il R.U.P. Giuseppe Colli Franzone Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX18BFF25735