COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
Bando di gara - Forniture - Determinazione a  contrarre  n.  321  del
08/11/2018, cosi' come integrata  dalla  determinazione  dirigenziale
                        n.352 del 23/11/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Gall.    C.    Fontana,    3,    20121     Milano,     PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti  I.3)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 50/2018 CIG 770256126B  Affidamento  della
fornitura di arredi, complementi di arredo  e  attrezzature  sportive
per palestre delle scuole statali  primarie  e  secondarie  di  primo
grado, scuole civiche e case vacanza del Comune  di  Milano.  II.1.2)
Codice CPV principale 37420000-8. II.1.3)  Tipo  Appalto:  fornitura.
II.1.5) valore stimato dell'appalto € 408.568,00 IVA esclusa oltre  €
716,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non  soggetti
a ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: No.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:   Milano.    II.2.5)    Criterio    di    aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la  facolta'  di  cui
all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  11/01/2019  ore  10:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 14/01/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 29/11/2018 

                              Il R.U.P. 
                            Gilda Miccolo 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.