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Bando di gara relativo ai lavori di riqualificazione piani terra palazzine ATER Fontanelle per realizzazione alloggi disabili SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione: i documenti di gara nonche' le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. SEZIONE II OGGETTO II.1.2) Codice CPV: 45262500-6 II.1.3) Tipo di appalto: lavori di esecuzione. II.1.6) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti per le motivazioni indicate della determina a contrarre n. 2798 del 07/08/2018. II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori di riqualificazione piani terra palazzine ATER Fontanelle per realizzazione alloggi disabili. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo art. 95 - comma 4 - lettera a) - D.Lgs 50/2016. II.2.6) Valore stimato: € 1.400.000,00 di cui € 10.545,72 oneri sicurezza. II.2.7) Durata del contratto: giorni duecentottanta naturali e consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori II.2.10) Informazioni sulle varianti: non presenti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presente. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: non presenti. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: non presenti. III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) - III.1.3) Capacita'/economica e finanziaria/professionale e tecnica: attestazione SOA per la Categoria prevalente OG1 Class. III e per le ulteriori categorie OS6 Class. I e O28 Class. I III.2.1) Informazioni relative a una particolare professione: non presente. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: indicate nei documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 35 gg. dalla pubblicazione del bando sulla GURI - Ore: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 3° giorno successivo alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10:00 - luogo: sede comunale - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - persone ammesse: seduta pubblica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: RGXGAU. VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso - RUP: Ing. Andrea Veschi - CIG: 7692778939. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo Sez. di Pescara. VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art. 120 comma 5 del D.Lgs 104/10. Il dirigente del settore dott.ssa Luciana Di Nino TX18BFF25824