COMUNE DI PESCARA
Settore Contratti Pubblici e Provveditorato - Servizio Procedure
Ordinarie di Gara

Sede: piazza Italia, 1 - 65121 Pescara
Punti di contatto: Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it - Tel.
085/4283691-768-683
Codice Fiscale: 00124600685
Partita IVA: 00124600685

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
Bando di gara relativo ai  lavori  di  riqualificazione  piani  terra
    palazzine ATER Fontanelle per realizzazione alloggi disabili 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure  di  Gara  -
Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. 
  SEZIONE II OGGETTO 
  II.1.2) Codice CPV: 45262500-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: lavori di esecuzione. 
  II.1.6) Lotti: questo appalto non e'  suddiviso  in  lotti  per  le
motivazioni  indicate  della  determina  a  contrarre  n.  2798   del
07/08/2018. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori di riqualificazione  piani
terra palazzine ATER Fontanelle per realizzazione alloggi disabili. 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo art. 95 - comma  4
- lettera a) - D.Lgs 50/2016. 
  II.2.6) Valore stimato: € 1.400.000,00 di  cui  €  10.545,72  oneri
sicurezza. 
  II.2.7) Durata del  contratto:  giorni  duecentottanta  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione  del  verbale  di
consegna dei lavori 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: non presenti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presente. 
  II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici:   non
presenti. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  europea:  non
presenti.  III.1)  Condizioni   di   partecipazione:   indicate   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) - III.1.3) Capacita'/economica e finanziaria/professionale
e tecnica: attestazione SOA per la Categoria  prevalente  OG1  Class.
III e per le ulteriori categorie OS6 Class. I e O28 Class. I 
  III.2.1) Informazioni relative a una particolare  professione:  non
presente. 
  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate  nei  documenti  di
gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no
IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  35  gg.  dalla
pubblicazione del bando sulla GURI - Ore: 13:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 3°  giorno  successivo
alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10:00 - luogo:
sede comunale -  Servizio  Procedure  Ordinarie  di  Gara  -  persone
ammesse: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. 
  VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: RGXGAU. 
  VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni  sono
indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del
presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it -
Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico  -  Gare  e
procedure in corso - RUP: Ing. Andrea Veschi - CIG: 7692778939. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Abruzzo Sez. di Pescara. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art.  120  comma  5  del  D.Lgs
104/10. 

                      Il dirigente del settore 
                      dott.ssa Luciana Di Nino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.