Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense, 87 Roma 00152 Italia Codice NUTS: ITE43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno all'indirizzo sopraindicato Sezione II: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'Affidamento e la Manutenzione Centralizzata delle Postazioni di Lavoro e dei Server, dei Servizi di Assistenza Locale e Remota (Service Desk) e dei Servizi di Gestione, Manutenzione Sistema Informatico dell'Azienda a consumo. II.1.2) Codice CPV principale 48822000-6 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 400.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del Codice per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara La presente gara relativamente ai mezzi di comunicazione elettronica e in deroga alle disposizioni dettate dall'art. 40, co. 2, del D. Leg.vo n. 50/2016 e s.m.i., verra' espletata secondo le previsioni di cui all'art. 52, commi 1 e 2, del medesimo Codice Appalti e quindi mediante l'utilizzo di mezzi di comunicazione ordinari, diversi da quelli elettronici. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 11/01/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/01/2019 Ora locale: 09:30 Luogo: Aula Gare della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita al primo piano della palazzina ex - Ortopedia dell'AO Forlanini - Piazza C. Forlanini, 1 - Roma. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il valore di cui al II.1.5) e' comprensivo dell'opzione di cui all'art. 106, comma 11, del Codice ed e' al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 03/01/2019. Le repliche ai chiarimenti saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale dell'Azienda. E' previsto sopralluogo obbligatorio la cui richiesta va inoltrata agli indirizzi indicati all'art. 2.2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 12/12/2018. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Crocifissa Gagliano. Il CIG e' 7704458FDB. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LAZIO VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 29/11/2018. Il direttore generale dott. Fabrizio D'Alba TX18BFK25685