Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Ente: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema, Largo Ugo Dossena n. 2, Crema (CR), Tel. 0373280608, Persona di contatto: Lavadini Angela a.lavadini@asst-crema.it, www.asst-crema.it I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asst-crema.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato SEZIONE II: Oggetto: Servizio di assistenza di pazienti del dipartimento di salute mentale inseriti nel progetto «Riqualificazione percorsi territoriali di cura» - Codice CIG 7681425071. CPV 85311000. Valore totale stimato: IVA esclusa: 605.695,05 euro. Luogo di esecuzione: ITC4A. Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Criteri tecnico qualitativi indicati negli atti di gara / Ponderazione: 70, prezzo / Ponderazione: 30. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi. Opzioni: Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: vedi documentazione di gara pubblicata sul sito http://asst-crema.it e sul sito www.sintel.regione.lombardia.it SEZIONE IV: Procedura: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 07/01/2019 Ora locale: 14:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Modalita' di apertura delle offerte: 08/01/2019 Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: Informazioni complementari: La procedura in argomento viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato nel Disciplinare di gara. il valore complessivo della procedura stimato ai fini CIG e' commisurato tenendo conto di tutte le opzioni contrattuali di cui alla documentazione di gara e pertanto risulta piu' alto del valore a base d'asta. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia. Data di spedizione del presente avviso: 26/11/2018. Il direttore f.f. u.o. gestione acquisti dott.ssa Emma Bolzani TX18BFK25743