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Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto - Fornitura SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Trenord S.r.l. - Piazzale Cadorna 14, Milano - 20123 - Italia - Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni - Tel.: +39 0285114250 - E-mail: gare.trenord@legalmail.it Fax: +39 0285114621 - Codice NUTS: ITC4C. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.trenord.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.trenord.it. I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di particolari di arredo in tessuto per veicoli ferroviari. CIG 7457037D97 Numero di riferimento: CIG 7457037D97 II.1.2) Codice CPV principale: 34620000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto la fornitura di particolari di arredo in tessuto per veicoli ferroviari. I materiali forniti dovranno avere le caratteristiche che sono riportate nelle specifiche tecniche allegate(scaricabili dal sito internet www.trenord.it). Nella successiva fase di richiesta d'offerta e' previsto il sopralluogo obbligatorio per permettere ai concorrenti di visionare i campioni. Il concorrente che si aggiudichera' la gara dovra' presentare, entro e non oltre 30 giorni dalla data di firma del contratto, pena la revoca dello stesso, i campioni dei particolari oggetto della gara per l'approvazione da parte dell'Ufficio Tecnico di Trenord. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore, IVA esclusa: 881.053,00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso i siti produttivi di Trenord in Regione Lombardia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: La gara non prevede suddivisione in lotti in quanto non si reputa conveniente, ne' da un punto di vista economico ne' da un punto di vista gestionale, suddividere la fornitura degli stessi codici materiale tramite contratti differenti. Il D.Lgs. 50/16 parte II Titolo VI - Sezioni dalla I alla III - disciplina la presente procedura. L'aggiudicazione avverra' mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. La durata dell'appalto sara' pari a 24 mesi; e' prevista un'opzione di 12 mesi esclusivamente temporale. Il criterio di aggiudicazione sara' quello del prezzo piu' basso in quanto trattasi di forniture con caratteristiche standardizzate. II.2.5) Criteri di aggiudicazione (Consentire la pubblicazione? si'): Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata dell'appalto sara' pari a 24 mesi; e' prevista un'opzione di 12 mesi esclusivamente temporale. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 084-190490 Numero dell'avviso nella GURI: N. 51 del 04/05/2018 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Denominazione: Fornitura di particolari di arredo in tessuto per veicoli ferroviari. CIG 7457037D97 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14/11/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte (Consentire la pubblicazione? si') Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si') C&G KIEL Italia Srl Mercato San Severo Italia Codice NUTS: ITF35 Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si') Botto R.O. Interior Srl Mercato San Severo - Italia - Codice NUTS: ITF35 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 881.053,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 881.053,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante. no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse. no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' stato aggiudicato in data 14/11/2018 all'ATI: C&G Kiel Italia Srl /Botto R.O. Interior Srl la quale ha offerto uno sconto da applicare agli importi posti a base di gara pari al 3,00%. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Milano- Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso TAR Milano Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso in G.U.C.E.: 29/11/2018 Un procuratore ing. Dino Simeoni TX18BGA25821