Avviso di rettifica bando di gara - CIG 76752909AB Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sarteano, Corso Garibaldi 9, 53047 Sarteano (SI), RUP Marco Crocchi Tel: 0578269260 mail: m.crocchi@comune.sarteano.si.it Sezione II: Oggetto: Affidamento incarico per la formazione del Piano Operativo Comunale. Importo € 60.000.00 . Il bando e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 129 del 5.11.2018 SEZIONE IV.2.2: "Termine offerte" ANZICHE' "DATA: 26.11.2018 ore 12:00" LEGGI "DATA: 12.12.2018 ore 12:00" SEZIONE IV.2.7: "Modalita' di apertura delle offerte" ANZICHE' "DATA da definire LEGGI "DATA: 12.12.2018 ore 12:00". Sezione IV: Procedura aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sezione VI: Altre informazioni: rettifica documentazione di gara su: www.unionecomuni.valdichiana.si.it, punto di contatto: Arch. Guido bombagli, tel. 0578269313, mail: g.bombagli@unionecomuni.valdichiana.si.it. Il dirigente area amministrativa dott. Giuseppe Stasi TX18BHA25664