Avviso di rettifica e proroga dei termini relativa alla gara servizio di gestione delle attivita' inerenti le contravvenzioni accertate per violazioni del Codice della strada dalla Polizia Municipale di Pescara SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione delle attivita' inerenti le contravvenzioni accertate per violazioni al Codice della strada dalla Polizia Municipale di Pescara. II.1.2) Codice CPV: 72510000. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.6) Riferimento dell'avviso originale: GURI V S. Sp. n. 134 del 16/11/2018. SEZIONE VII MODIFICHE VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere. VII.1.1) Motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'Amministrazione Aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: sezione III.1.3) capacita' professionale e tecnica: indicati nel disciplinare di gara cosi' come modificati con determina del 29/11/2018. VI.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' ore 13:00 del 03.12.2018 leggi Ore 13:00 del 13.12.2018. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' ore 10:00 del 04.12.2018 - luogo:sede comunale - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - seduta pubblica leggi ore 10:00 del 14.12.2018 - luogo:sede comunale - Servizio Procedure Ordinarie di Gara- seduta pubblica. VII.2) Altre informazioni complementari: tutte le altre condizioni restano immutate. Il dirigente del settore dott.ssa Luciana Di Nino TX18BHA25769