Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto Appalto 22/2018 CIG 7613074B66 Affidamento del servizio per la realizzazione dell'evento che si svolgera' in Piazza del Duomo il 31 dicembre 2018, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: nei termini n. 3 di cui escluse n. 1, fuori termine n. 1; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Artificio 23 Srl., via Fratelli Rossilli, 22, 19121 La Spezia (SP) V.2.4) Importo totale dell'appalto: € 318.499,32 IVA esclusa, oneri sicurezza da PSC pari a 6.500, 00 Iva esclusa non soggetti a ribasso. Oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a zero. Importo da sottoporre a ribasso € 174.499,32; Punteggio ottenuto: 76,80. Ribasso -3,000% Importo d'aggiudicazione; €. 319.764,34 Iva esclusa; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione Determina dirigenziale n. 160 del 15/11/2018 Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX18BGA25966