Avviso di rettifica
Errata corrige
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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ministero dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale - 00185 Roma (tel. 06.46574404). Indirizzo per ricezione plichi offerte: Ufficio Accettazione Corrispondenza - Via Palermo, 101- 00184 Roma (da lunedi' a venerdi' ore 9:00/14:00 e 14:30/18:00, sabato ore 9:00/13:00). Indirizzo posta elettronica: dipps.600.fondicomunitari.rm@pecps.interno.it Indirizzo Internet: http://www.poliziadistato.it/articolo/1555bf80f674bf28216815804. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta (art. 60, comma 1; art. 52, comma 1 lettera c) del D.Lgs.vo n. 50 del 18/4/2016) per la fornitura di 11 sistemi per l'estrazione e l'analisi forense di evidenze digitali presenti su dispositivi portatili e annessi servizi di supporto per 36 mesi nell'ambito del Progetto «HOME/2017/ISFB/AG/EMAS/0060- ISTIRT» di cui all'assistenza emergenziale dell' art. 14 del Reg. (UE) n. 515/2014 - cofinanziato nell'ambito del «Fondo Sicurezza Interna 2014-2020 - Sostegno finanziario per le frontiere esterne e i visti 2014-2020» pubblicata nella G.U.U.E. 2018/S231-529010 del 30/11/2018 e relativo avviso di rettifica. Valore totale appalto: € 290.318,85 I.V.A. esclusa Suddivisione in lotti: Lotto unico Descrizione fornitura: Fornitura di 11 sistemi composti da kit completo di cavi di connessione; SW per l'analisi forense dei dati; garanzia; manuale d'uso; distribuzione apparati presso gli Uffici destinatari; formazione. CIG: 7696779EFG2; CUP F59H18000170006. Vocabolario comune degli appalti (C.P.V.): 48771000 Luogo di consegna: Consegna franco spese presso Uffici della Polizia di Stato (Questure). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel Disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: si rimanda al Bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2018/S231-529010 del 30/11/2018 e relativo avviso di rettifica, e consultabile sul sito: www.poliziadistato.it nell'apposita sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi gara e contratti - Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - D.C. Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale», ed al Disciplinare di Gara pubblicato sul medesimo sito. SEZIONE IV PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento della documentazione richiesta relativa all'offerta: 7 gennaio 2019, entro e non oltre le ore 12:00. Periodo minimo validita' offerte: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Lingua: Italiano. L'Amministrazione pubblichera' chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni in merito alla presente procedura sul sito http://www.poliziadistato.it/articolo/1555bf80f674bf128216815804. Il Responsabile Unico del Procedimento de quo e' il Vice Questore della Polizia di Stato Francesca Muscari, in base alla determina a contrarre a firma del Direttore Centrale della Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per il Lazio via Flaminia, 189 - 00196 Roma. Presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi dell' art. 204 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., ovvero 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui allo art. 76 del medesimo decreto e, in ogni caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. Data spedizione Bando di gara alla G.U.U.E.: 27/11/2018. Il responsabile del procedimento Francesca Muscari TU18BFC26057