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Atti correlati
Bando di gara - Servizi - CIG 77001550ED Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Provincia di Siena - S.U.A. - C.F. 80001130527 codice AUSA 0000242054 - Piazza Duomo n. 9 53100 Siena www.provincia.siena.it PEC: contratti.provsi@pec.consorzioterrecablate.it - Persona di contatto: dott. Davide Lo Conte Tel. 0577 241916 e-mail contratti@provincia.siena.it Ente committente: Comune di Montalcino Piazza Cavour n. 13, 53024 Montalcino (SI) www.comunedimontalcino.gov.it PEC: info@pec.comunedimontalcino.it - C.F. 01440500526I. Telefono: 0577 804466-63-60 Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo Internet: www.provincia.siena.it nella sezione bandi, avvisi e concorsi e sul portale https://start.toscana.it/ Sezione II. Oggetto dell'appalto III.1) Denominazione: Servizio di ristorazione scolastica del Comune di Montalcino periodo settembre 2019 - luglio 2022. II.1.2) CPV Principale: 55523100-3 «Servizi di mensa scolastica» II.1.3) Tipologia di appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato: € 721.152,00 che tenendo conto di un eventuale periodo di anni 2 (due) di rinnovo contrattuale porta il valore complessivo dell'appalto ad € 1.201.920,00 IVA esclusa. II.1.6) Divisione in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Montalcino Codice ISTAT 052037 II.2.7) Durata dell'appalto: anni 3, eventualmente rinnovabile per un periodo di altri 2 anni. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Come indicato nel disciplinare di gara reperibile agli indirizzi internet indicati al precedente punto I.1). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' Tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 15 gennaio 2019 alle ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal termine di ricevimento offerte. IV.2.7) Apertura delle offerte: 29 gennaio 2019 alle ore 9:00 Luogo: Sede della Provincia di Siena Piazza Duomo, 9 Siena. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: L'appalto si svolge in modalita' telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall'Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it del quale si descrivono le modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. E' richiesta una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo triennale. L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016. Dovra' inoltra essere allegato il Pass OE, generato dalla piattaforma AVCPASS e l'attestazione del versamento di € 140,00 a titolo di contribuzione a favore dell'ANAC. Il Responsabile della procedura di gara e' il dott. Marco Ceccanti, Alta professionalita' «Funzione Politiche Sicurezza e di Centrale di Committenza» della Provincia di Siena tel. 0577.241405, fax 0577.241251 e-mail: marco.ceccanti@provincia.siena.it Il Responsabile del procedimento relativo all'appalto e' la dott.ssa Barbara Riccarelli dirigente responsabile dell'Area Servizi Sociali e Culturali del Comune di Montalcino tel. 0577.804466, e-mail: riccarelli@comunemontalcino.com VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Toscana, Via Ricasoli 40, Firenze. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29 aprile 2018. Il responsabile alta professionalita', funzione politiche sicurezza e centrale di committenza dott. Marco Ceccanti TU18BFE25844