S.U.A. PROVINCIA DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 77001550ED 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti  di  contatto:  Provincia  di
Siena - S.U.A. - C.F. 80001130527 codice  AUSA  0000242054  -  Piazza
Duomo    n.    9    53100    Siena    www.provincia.siena.it     PEC:
contratti.provsi@pec.consorzioterrecablate.it - Persona di  contatto:
dott.    Davide    Lo    Conte    Tel.     0577     241916     e-mail
contratti@provincia.siena.it 
  Ente committente: Comune di Montalcino Piazza Cavour n.  13,  53024
Montalcino       (SI)       www.comunedimontalcino.gov.it        PEC:
info@pec.comunedimontalcino.it - C.F.  01440500526I.  Telefono:  0577
804466-63-60 
  Il capitolato e la documentazione  complementare  sono  disponibili
all'indirizzo Internet: www.provincia.siena.it nella  sezione  bandi,
avvisi e concorsi e sul portale https://start.toscana.it/ 
  Sezione II. Oggetto dell'appalto 
  III.1)  Denominazione:  Servizio  di  ristorazione  scolastica  del
Comune di Montalcino periodo settembre 2019 - luglio 2022. 
  II.1.2) CPV Principale: 55523100-3 «Servizi  di  mensa  scolastica»
II.1.3) Tipologia di appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato:
€ 721.152,00 che tenendo conto di un  eventuale  periodo  di  anni  2
(due)  di  rinnovo   contrattuale   porta   il   valore   complessivo
dell'appalto ad € 1.201.920,00  IVA  esclusa.  II.1.6)  Divisione  in
lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Montalcino Codice ISTAT 052037
II.2.7) Durata dell'appalto: anni 3, eventualmente rinnovabile per un
periodo di altri 2 anni. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Come indicato nel disciplinare di gara  reperibile  agli  indirizzi
internet indicati al precedente punto I.1). 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita'  Tecnica:  Criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. 
  IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 15 gennaio 2019 alle
ore 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. 
  IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal  termine  di  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Apertura delle offerte: 29 gennaio 2019 alle ore 9:00 
  Luogo: Sede della Provincia di Siena Piazza Duomo, 9 Siena. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  L'appalto si svolge in modalita' telematica:  le  offerte  dovranno
essere   formulate   dagli    operatori    economici    e    ricevute
dall'Amministrazione  aggiudicatrice  esclusivamente  per  mezzo  del
Sistema Telematico Acquisti Regionale  della  Toscana  -  accessibile
all'indirizzo https://start.toscana.it del  quale  si  descrivono  le
modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. 
  E' richiesta una  cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
triennale. L'aggiudicatario dovra' prestare  la  cauzione  definitiva
prevista dall'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  Dovra'  inoltra  essere  allegato  il  Pass  OE,   generato   dalla
piattaforma AVCPASS e l'attestazione del versamento  di  €  140,00  a
titolo di contribuzione a favore dell'ANAC. 
  Il Responsabile della procedura di gara e' il dott. Marco Ceccanti,
Alta professionalita' «Funzione Politiche Sicurezza e di Centrale  di
Committenza»  della  Provincia  di  Siena   tel.   0577.241405,   fax
0577.241251 e-mail: marco.ceccanti@provincia.siena.it 
  Il  Responsabile  del  procedimento  relativo  all'appalto  e'   la
dott.ssa Barbara Riccarelli dirigente responsabile dell'Area  Servizi
Sociali e  Culturali  del  Comune  di  Montalcino  tel.  0577.804466,
e-mail: riccarelli@comunemontalcino.com 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale
Toscana, Via Ricasoli 40, Firenze. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:  29  aprile
2018. 

Il responsabile alta professionalita', funzione politiche sicurezza e
                       centrale di committenza 
                        dott. Marco Ceccanti 

 
TU18BFE25844
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.