Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Concessione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Concessione mediante project financing, ai sensi dell'art. 183 comma 15 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con diritto di prelazione da parte del promotore, della gestione dell'area sportiva di Via Bacchelli a Ferrara, con interventi di riqualificazione architettonica, funzionale, impiantistica ed energetica, comprensivi di progettazione (CIA 87-2017) (CUP B76J17000110007) (CIG 7693872008). Valore complessivo stimato della concessione € 17.823.479,99 oltre I.V.A. Canone a carico dell'Amministrazione € 80.000,00/anno. L'importo dei lavori da realizzare ammonta a € 2.402.261,38 oltre I.V.A. suddiviso nelle seguenti categorie: OG1 - "edifici civili e industriali" - classifica III bis - € 1.607.769,51; OG11 - "impianti tecnologici" - classifica III - "superspecializzata" - € 794.491,87. Durata della concessione: anni 20. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. La documentazione per partecipare alla gara e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul profilo del committente www.comune.fe.it/contratti. Termine ultimo per presentare offerta: 11/01/2019 con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Apertura plichi: 15/01/2019 ore 10:00 presso la Residenza Municipale. Il responsabile del procedimento ing. Ferruccio Lanzoni TX18BFF26026