Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per la "Fornitura e posa in opera di armadi contenenti attrezzature e d.p.i. antincendio" - ID 18A162 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione ufficio gare - Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8218785-6085- PEC: protocollo.aopd@pecveneto.it Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione o delle offerte: www.arca.regione.lombardia.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per la "Fornitura e posa in opera di armadi contenenti attrezzature e d.p.i. antincendio - ID 18A162". Tipo di appalto: forniture-Valore totale stimato: L'importo complessivo, comprensivo di oneri per la sicurezza, e' pari a € 559.350,19 IVA esclusa, n. lotti 1. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta pari ad € 548.382,54 IVA esclusa. L'importo degli oneri per la sicurezza legati al DUVRI e' pari ad € 10.967,65. DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 180 giorni. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli atti di gara TIPO DI PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10.01.2019 ora: 17:00 Modalita' di apertura offerte: nella data che sara' comunicata tramite "Comunicazioni Procedura" piattaforma SINTEL. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura viene svolta tramite "SINTEL" come indicato nel Disciplinare di Gara. Gara n. 7248371. Gli esiti di gara verranno pubblicati sul sito aziendale: www.sanita.padova.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.E.E. il giorno 30.11.2018 mentre tutta la documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.sanita.padova.it (sezione bandi e gare) e sulla piattaforma SINTEL www.arca.regione.lombardia.it. Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 20.12.2018 L'amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia. Il dirigente amministrativo dott. Roberto Toniolo TX18BFK26031