CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 25/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio appalti lavori pubblici; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo  di  Citta'  n.1  citta':  Torino
codice postale: 10122 paese: Italia; 
  punti di contatto: telefono: +39 (011) 01123069; posta elettronica:
appaltillpp@cert.comune.torino.it;           Sito           internet:
www.comune.torino.it/appalti/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 25/2018 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino 
  -Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Progetto  Co.City
- UIA Manutenzione stabili Via  Abeti  13,  Via  Le  Chiuse  66,  Via
Foligno 14. C.O. 4591 - CIG 759730131E - CUP C19G17000380001  -  NUTS
ITC11 
  -CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario  principale,
oggetto principale: 45453000-7 
  -Valore  finale  totale  degli  appalti,   I.V.A.   esclusa:   euro
418.384,04 - Ribasso: 28,2669% 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:  27  novembre
2018 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 24 
  -Nome   e   recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario:
denominazione  ufficiale:  Consorzio  Stabile   Appaltitalia,   Viale
Europa,   137   -   Caltagirone   (CT),   Paese:   Italia;    P.e.c.:
consorziostabilescai@pec.impresecatania.it 
  -Informazione  sul  valore  iniziale  totale  dell'appalto,  I.V.A.
esclusa: euro 574.700,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  -Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte;  Indirizzo  postale:  corso
Stati Uniti  n.45  Citta':  Torino  Codice  Postale:  10129,  Italia;
telefono: +39 011 557.64.11. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire  dal  28
novembre 2018. 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA26068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.