Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 7566757D66 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livorno - P.zza del Municipio n. 1 Livorno www.comune.livorno.it. OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di manutenzione delle aree a verde sul territorio comunale per la durata di 15 mesi. Importo dei lavori a base d'asta: € 1.070.385,28 + IVA, di cui € 1.059.685,28 + IVA per lavori soggetti a ribasso ed € 10.700,00 + IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta con offerta economicamente piu' vantaggiosa. ATTO E DATA DI AGGIUDICAZIONE: Determina del Dirigente del Settore Infrastrutture Stradali e Spazi Aperti n. 9990 del 29/11/2018. Numero offerte ricevute: 6. Numero offerte ammesse: 6. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Societa' Agricola TERRA UOMINI E AMBIENTE S.R.L. - C.F. e P.I. 02443130469 - con sede legale in Via E. Fermi, 25 - 55032 Castelnuovo di Garfagnana (LU). Ribasso offerto ed importo di aggiudicazione: € 778.971,82 oltre IVA, di cui € 768.271,82 oltre IVA per lavori a misura al netto del ribasso 27,5% ed € 10.700,00 oltre IVA per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso. INFORMAZIONI: Organo competente per le procedure di ricorso e termini per la presentazione: TAR della Toscana Via Ricasoli n. 40 - 50100 Firenze - D. Lgs. 104/2010 come modificato dall'art. 204 del D.Lgs. 50/2016. Il responsabile provveditorato economato dott. Marco Marinai TX18BGA26204