IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 10-12-2018)

 
             Bando di gara - Servizi - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: Ente Aggiudicatore. I.1)  IREN  S.p.A.  -  C.F.  e  P.I.
07129470014- Via Nubi di Magellano, 30 - 42123  Reggio  Emilia  -  in
nome  e  per  conto  di  IRETI  S.p.A.-Punto  di   contatto:Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e Servizi - Ufficio Assistenza  Appalti
e Lavori- e_mail:appalti_aa@gruppoiren.it; Profilo Committente (URL):
https://portaleacquisti.gruppoiren.it.  Le  offerte   devono   essere
inviate in versione elettronica attraverso il  Portale  all'indirizzo
del profilo del Committente suindicato. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Tender_1705  -  ACCORDO
QUADRO PER MANUTENZIONE  ORDINARIA  E  STRAORDINARIA  D'IMPIANTISTICA
IDRAULICA E OPERE DI CARPENTERIA METALLICA  PRESSO  GLI  IMPIANTI  DI
ACQUEDOTTO  NELLA  PROVINCIA  DI  PIACENZA  -   RFQ_2225   -   C.I.G.
76937413EC; II.1.2) CPV:65130000; II.1.3)  Tipo  di  appalto:Servizi;
II.1.4)  Breve  descrizione:Accordo  quadro   per   la   manutenzione
ordinaria  e  straordinaria  d'impiantistica  idraulica  e  opere  di
carpenteria  metallica  presso  gli  impianti  di  acquedotto   nella
Provincia di Piacenza. II.1.5) Il valore totale stimato  dell'Accordo
quadro  per  la  durata  contrattuale  di  3  anni  e  gli  eventuali
successivi rinnovo e proroga tecnica e' fino alla  concorrenza  di  €
4.503.300,00 di cui € 3.300,00 per oneri  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. II.1.6) L'appalto non e' suddiviso in lotti.  II.2.3)  Luogo
di  esecuzione:  Provincia   di   Piacenza.   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art.95 del  D.Lgs.
50/2016. II.2.7) Durata dell'accordo quadro in  mesi:  36  mesi,  con
facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di  proroga  tecnica  per
ulteriori 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia
all'avviso pubblicato sulla Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE),  consultabile  sul  profilo  di  committente  della  stazione
appaltante di cui al punto I.1). 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1)Tipo di procedura: Procedura  aperta,
interamente gestita in  modalita'  telematica  sul  Portale  Acquisti
raggiungibile all'URL: https://portaleacquisti.gruppoiren.it; IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 16.01.2019 ore 18:00; VI.5)
Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 05.12.2019. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX18BFM26288
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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