FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 10-12-2018)

 
                      Bando di gara n. 14-2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi e punti di contatto Friuli Venezia Giulia Strade SPA  Scala
Dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste Italia Punti di contatto: U.O. gare
e  contratti   Telefono:   (+39)   040/5604200   Posta   elettronica:
gare.contratti@fvgs.it -  Indirizzo  internet:  www.fvgstrade.it.  Le
offerte vanno inviate a: l'intera procedura di gara verra'  espletata
in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58  del  D.lgs.  50/2016,
sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice :  organismo  di  diritto
pubblico. I.3) Principali settori di attivita' opere stradali. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  GARA  14-2018  Oggetto:  servizi   di   manutenzione
ordinaria ricorrente sulla  flotta  dei  veicoli  in  dotazione  alla
societa' FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.p.A. II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei
servizi: Servizi  Luogo  principale  di  esecuzione:  Regione  Friuli
Venezia Giulia - Codice NUTS ITH4 II.1.3) L'avviso riguarda:  Appalto
pubblico II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti
servizi di manutenzione ordinaria ricorrente sulla flotta dei veicoli
II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale:
50110000-9 II.1.8) Divisione in lotti: SI LOTTO 01 - CIG 7711690FE4 -
CPV 50110000-9 "Area Giuliana (Veicoli pesanti e macchine operatrici)
-  Servizi  di  manutenzione  ordinaria  degli  autocarri  di   massa
complessiva  superiore  a  3,5t  e  macchine   operatrici".   Importo
complessivo dei servizi € 40.000,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del
codice, l'importo complessivo del lotto, tenuto  conto  di  tutte  le
eventuali opzioni, e' pari a € 140.000,00. LOTTO 02 - CIG  77117208A8
- CPV 50110000-9  "Area  Alto  Friuli  (Veicoli  pesanti  e  macchine
operatrici) - Servizi di manutenzione ordinaria  degli  autocarri  di
massa complessiva superiore a 3,5t e  macchine  operatrici".  Importo
complessivo dei servizi € 90.000,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del
codice, l'importo complessivo del lotto, tenuto  conto  di  tutte  le
eventuali opzioni, e' pari a € 315.000,00. LOTTO 03 - CIG  77117311BE
- CPV 50110000-9 "Area  Medio  e  Basso  Friuli  (Veicoli  pesanti  e
macchine  operatrici)  -  Servizi  di  manutenzione  ordinaria  degli
autocarri  di  massa  complessiva  superiore  a   3,5t   e   macchine
operatrici". Importo complessivo dei servizi € 130.000,00.  Ai  sensi
dell'art. 35, co. 4 del  codice,  l'importo  complessivo  del  lotto,
tenuto conto di tutte le eventuali opzioni, e' pari a  €  455.000,00.
LOTTO 04 - CIG 77117419FC - CPV 50110000-9 "Area Pordenonese (Veicoli
pesanti e macchine operatrici) - Servizi  di  manutenzione  ordinaria
degli autocarri di massa complessiva  superiore  a  3,5t  e  macchine
operatrici". Importo complessivo dei servizi € 110.000,00.  Ai  sensi
dell'art. 35, co. 4 del  codice,  l'importo  complessivo  del  lotto,
tenuto conto di tutte le eventuali opzioni, e' pari a  €  385.000,00.
LOTTO 05 - CIG 77117544B8 - CPV 50110000-9  "Area  Giuliana  (Veicoli
leggeri) - Servizi di manutenzione ordinaria delle auto e dei veicoli
di massa complessiva inferiore  a  3,5t.".  Importo  complessivo  dei
servizi € 20.000,00.  Ai  sensi  dell'art.  35,  co.  4  del  codice,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
opzioni, e' pari a € 70.000,00. LOTTO  06  -  CIG  7711766E9C  -  CPV
50110000-9  "Area  Medio  Friuli  (Veicoli  leggeri)  -  Servizi   di
manutenzione ordinaria delle auto e dei veicoli di massa  complessiva
inferiore a 3,5t.". Importo complessivo dei servizi €  40.000,00.  Ai
sensi dell'art. 35, co.  4  del  codice,  l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali  opzioni,  e'  pari  a  €
140.000,00. LOTTO 07 - CIG 7711774539 - CPV  50110000-9  "Area  Basso
Friuli (Veicoli leggeri) - Servizi di  manutenzione  ordinaria  delle
auto e dei veicoli di massa complessiva inferiore a  3,5t.".  Importo
complessivo dei servizi € 20.000,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del
codice, l'importo complessivo del lotto, tenuto  conto  di  tutte  le
eventuali opzioni, e' pari a € 70.000,00. LOTTO 08 - CIG 77117880C8 -
CPV 50110000-9 "Area  Pordenonese  (Veicoli  leggeri)  -  Servizi  di
manutenzione ordinaria delle auto e dei veicoli di massa  complessiva
inferiore a 3,5t.". Importo complessivo dei servizi €  30.000,00.  Ai
sensi dell'art. 35, co.  4  del  codice,  l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali  opzioni,  e'  pari  a  €
105.000,00. LOTTO 09 - CIG 7711798906 -  CPV  50110000-9  "Area  Alto
Friuli (Veicoli leggeri) - Servizi di  manutenzione  ordinaria  delle
auto e dei veicoli di massa complessiva inferiore a  3,5t.".  Importo
complessivo dei servizi € 20.000,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del
codice, l'importo complessivo del lotto, tenuto  conto  di  tutte  le
eventuali opzioni, e' pari a € 70.000,00. II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  NO  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base  d'asta:  €
500.000,00. L'importo complessivo, considerate le eventuali  opzioni,
e' di € 1.750.000,00.  II.2.2.)  Opzioni:  rinnovo:  SI.  Numero  dei
rinnovi possibili: 2 II.3) Durata dell'appalto - 365 giorni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai  sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016. Garanzia definitiva ai  sensi  dell'art.
103,  co.  1,  d.lgs.  50/2016.  III.1.2)  Principali  modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: finanziamento:  fondi  FVGS.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e  ss.
del d.lgs.  50/2016  III.2)  Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Come  da  Disciplinare  di  gara  III.2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria Come da Disciplinare di gara III.2.3)  Capacita'  tecnica
Come da Disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati NO. 
  SEZIONE IV.  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa come stabilito  dal  disciplinare  di
gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo  IV.3.1)  Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara n. 14-2018 IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  Documenti  a
pagamento: NO. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
Data: 15.01.2019  Ora:  12:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:   Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria  offerta  (procedure  aperte)  periodo  giorni:  180  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:17.01.2019  Ora:
09:30 Luogo: Scala Dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
programma finanziato dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)  informazioni
complementari: Il contratto sara'  stipulato  entro  novanta  giorni,
dalla   comunicazione   dell'efficacia   dell'aggiudicazione.   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: T.A.R. del FVG - Piazza Unita' D'Italia, 7 Citta':  34132
Trieste Italia - Telefono:  040/86724711.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. 

                      Il presidente del C.d.A. 
                       dott. Raffaele Fantelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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