A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
                Bando di gara d'appalto di forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) A.Am.P.S.- AZIENDA AMBIENTALE PUBBLICO SERVIZIO SPA  C.F./P.I.
01168310496 VIA DELL'ARTIGIANATO  39/B  57121  LIVORNO  AREA  APPALTI
ACQUISTI.  DOTT.SSA  BALDESCHI  L.  TEL.0586/416329  FAX  0586/406033
E-MAIL AANIS@AAMPS.LIVORNO.IT URL WWW.AAMPS.LIVORNO.IT 
  I.3)  Documenti  di  gara  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato   e   diretto   presso   www.aamps.ltvorno.it.   Ulteriori
informazioni: Area Manutenzioni e Impianti  Via  dell'Artigianato  32
Livorno, p.i. F. Cecchi tel.0586/416213..Le offerte devono  pervenire
a: Uff. Segreteria Generale Via dell'Artigianato 39/B  57121  Livorno
tel.0586/416329 
  I.4) Organismo di diritto pubblico 
  I.5) Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Procedura aperta  per  l'affidamento  della  "fornitura  di
sacchi in  materiale  plastico  per  la  raccolta  differenziata  dei
rifiuti costituiti da imballaggi misti". Pratica n. 139/2018 
  II.1.2) CPV 19640000 
  II.1.3) Appalto di forniture 
  II.1.5) Valore totale stimato  oltre  IVA  €  420.000,00  (comprese
opzioni) II.1.6) Divisione in lotti: NO 
  II.2.3) Luogo consegna fornitura: c/o sede Aamps in Livorno 
  II.2.4) Quantitativo stimato annuo: 4.000.000 di sacchi  (l'appalto
non impegna Aamps al raggiungimento del volume stimato) 
  II.2.5) Aggiudicazione: prezzo piu' basso o  minor  prezzo  artt.95
oo.4-lett. b D.lqs. n.50/16 
  II.2.6) Valore stimato annuo oltre IVA: € 140.000,00 
  II.2.7) Durata contratto: 12 mesi 
  II.2.10) Autorizzazione varianti: NO 
  II.2.11) Opzioni: SI; facolta' di Aamps  di  rinnovo  espresso  per
ulteriori 2 anni successivi al primo  da  esercitarsi  disgiuntamente
per ciascun anno 
  II.2.13) Fondi U.E.: No 
  SEZIONE  III:  INFORMAZICNI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) vedi documenti di gara 
  III.1.2) 
  III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di Gara 
  III.2.2) Cauzioine provvisoria art. 93 D.lgs. n. 50/16 
  ed  impegno  a  rilasciare   cauzione   definitiva   in   caso   di
aggiudicazione come da  disciplinare  di  gara.  Cauzione  definitiva
art.103 D.lqs. n.50/16. Fornitura finanziata con  ordinari  mezzi  di
bilancio.  Corrispettivo  e   pagamenti   secondo   quanto   indicato
rispettivamente agli artt. 33 - 6, 7 e 8 del Capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura: aperta 
  IV.1.6) Asta elettronica: NO 
  IV.2.2) Scadenza: 08 gennaio 2019 ore 13:00 
  IV.2.4) Lingua: italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo vincolo: 6  mesi  da,  scadenza  ricevimento
offerte IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 09 gennaio 2019  ore
09:00 sede Aamps  via  dell'Artigianato  32  57121  Livorno.  Ammessi
apertura offerte: vedi docunenti di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto rinnovabile: SI 
  VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e  nel  Capitolato
Speciale d'Appalto. Ai fini del versamento del contributo  all'A.N.AC
il codice identificazione  gara  (CIG)  assegnato  dall'autorita'  e'
7691542D3D. Fatto salvo quanto disposto dall'art.83 co.9  del  D.lgs.
n. 50/16 non saranno accettate offerte la cui documentazione  risulti
incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva  in  ogni
caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto  di:  a)  non  dar
luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere,  reindire  o  non
aggiudicare    motivatamente    la    gara;    b)    non    procedere
all'aggiudicazione della gara nel caso in cui nessuna  delle  offerte
risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in
conformita'  all'art.  95  co.  12  D.Lgs.  n.50/16;   c)   procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta  ritenuta
valida e congrua; d) non procedere  notivatamente  alla  stipula  del
contratto   anche   qualora    sia    intervenuta    in    precedenza
l'aggiudicazione della gara; senza che cio' comporti  pretesa  alcuna
da parte dei concorrenti. Responsabile del Procedimento:  p.i.  Fabio
Cerchi 
  VI.4.1) Procedure di ricorso c/o TAR Toscana via Ricasoli 40  50122
Firenze 
  VI.4.3) Art.204 D.lgs. n.50/16 e D.lqs. n.104/10 
  VI.5) Data spedizione bando: 27 novembre 2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Paola Petrone 

 
TU18BFM26065
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.