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Avviso di aggiudicazione di appalto Denominazione: Autorita' di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Molo Vespucci s.n.c. 00053 - Civitavecchia (RM) Tel. 0766 366201 Fax. 0766366243 E-mail autorita@portodicivitavecchia.it sito internet www.portidiroma.it pec: protocollo@portidiroma.legalmailpa.it Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Lavori di completamento messa in sicurezza Banchina 18 del Porto di Civitavecchia. Breve descrizione: I lavori che formano oggetto dell'appalto possono riassumersi come di seguito, salvo piu' precise indicazioni presenti negli elaborati progettuali: a) Allestimento del cantiere; b) Demolizione pavimentazione e sottopavimentazione; c) Realizzazione di una sovrastruttura da porre in opera al di sopra delle lastre prefabbricate esistenti; d) Realizzazione sottoservizi; e) Asfaltatura per completamento piazzale operativo; f) Dismissione del cantiere. Procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60, comma 1, del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i. Tipo di appalto: - Codice Cpv: 45241000-8 Codice NUTS: ITI 43 CIG: 7435525556 CUP J37E17000360005 Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo, inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95 comma 4, lettera a). Con l'esclusione automatica dalla gara, ai sensi dell'art. 97, comma 8, del Codice delle offerte che hanno presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi del medesimo articolo, al comma 2; in tal caso non si applicano i commi 4,5 e 6 del citato art. 97 del Codice. Pubblicazione precedente: Bando di gara G.U.R.I. 5ª Serie speciale n. 44 del 16.04.2018. Responsabile del Procedimento: Dott. Ing. Maurizio Marini. Aggiudicazione dell'appalto: Data di aggiudicazione: 19.11.2018 Numero Offerte ricevute: 64 (sessantaquattro) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Infrastrutture Italiane S.p.A. con sede legale in Viale Europa n. 55 Roma, che ha offerto un importo complessivo di € 1.119.337,16, di cui € 1.062.069,88 per lavori a corpo, a seguito dell'offerto ed accettato ribasso del 25,232% comprensivo degli oneri della sicurezza aziendali e del costo della mano d'opera, ed € 57.267,28 per oneri della sicurezza specifici non soggetti a ribasso d'asta. Organo competente per procedure di ricorso: T.A.R. Lazio Via Flaminia 189 Roma Il presidente avv. Francesco Maria di Majo TV18BGA26148