PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
        Bando di gara - CUP G43D18000110004 - CIG 76537190BA 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Provincia  di  Padova,
P.zza Bardella 2 -  35131  Padova  CF  80006510285  tel  049  8201111
Ufficio Gare Contratti pec protocollo@pec.provincia.padova.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Appalto   lavori   adeguamento
funzionale cavalcaferrovia lungo SP 02 al km. 4+500 ad  Abano  Terme.
Importo totale in  appalto  euro  536.000,00=  oltre  IVA.  Luogo  di
esecuzione dei lavori: Comune  di  Abano  Terme.  Codice  NUTS  ITH36
Termine ultimazione lavori:  150  giorni.  CPV  45221000-2  Non  sono
ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Cauzione e  garanzie  richieste,  modalita'  di
finanziamento  e  pagamento,  forma  giuridica  che  dovra'  assumere
l'aggiudicatario, requisiti minimi  partecipazione  alla  gara:  vedi
disciplinare. Periodo  di  tempo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta  da  espletarsi  interamente
telematicamente sul portale della Provincia di  Padova  all'indirizzo
https://gare.provincia.padova.it/PortaleAppalti.     Criterio      di
aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 95,  comma  4,  lett.  a)  del
D.Lgs. 50/2016; esclusione automatica offerte anomale art. 97,  comma
8, del  D.Lgs.  50/2016  come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.
Documenti    di    gara    e    di    progetto     disponibili     su
https://gare.provincia.padova.it/PortaleAppalti.    Termine    ultimo
ricezione offerte telematiche: ore 12:00:00 del 17.12.2018  applicate
le riduzioni previste dagli art. 60 comma 3 e 36  comma  9  del  Dlgs
50/2016 Lingua  in  cui  devono  essere  redatte:  italiano.  Persone
ammesse ad assistere alla gara: un rappresentante per impresa.  Data,
ora e luogo di tale apertura: ore 9:30 del 18.12.2018, presso Ufficio
Gare e Contratti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organo competente per  le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla  G.U.C.E.:  05.12.18.  Ogni  altra  e  piu'  dettagliata
informazione e' reperibile nel disciplinare di gara  disponibile  sul
sito:  https://gare.provincia.padova.it/PortaleAppalti  e  sul   sito
www.provincia.pd.it 

                            Il dirigennte 
                         ing. Marco Pettene 

 
TX18BFE26420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.