COMUNE DI MONZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76283666C3 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   di   Monza,
Servizio Gare. 
  SEZIONE II: OGGETTO Appalto lavori  di  manutenzione  straordinaria
strade, marciapiedi e abbattimento barriere  architettoniche  -  anno
2018 - CUP  B57H17000650004.  Importo  dell'appalto  €  562.000,00  +
I.V.A. oltre a € 16.860,00 + I.V.A. per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso  d'asta.   Lavorazioni   di   cui   si   compone
l'intervento: Cat. OG3 € 562.000,00 Prevalente/subappaltabile 30%. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Minor  prezzo.  Termine  ricevimento
offerte: 15/01/2019 h.  12,00  Validita'  offerta  360  gg.  Apertura
offerte 17/01/2019 h. 09,30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  procedura  espletata  tramite  la
piattaforma   Sintel.    Documentazione    disponibile    sui    siti
www.comune.monza.it e www.arca.regione.lombardia.it 

                            Il dirigente 
                      ing. Carlo Nicola Casati 

 
TX18BFF26444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.