COMUNE DI VAREDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Varedo,  sede
legale: via Vittorio Emanuele II  n.  1,  20814,  Varedo  (Mb);  tel.
0362/5871,    sito    internet    www.comune.varedo.mb.it,     e.mail
economato@comune.varedo.mb.it,                                    PEC
postacertificata@comune.varedo.legalmail.it,  servizio  responsabile:
ufficio economato. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Manutenzione  e   riparazione
autoveicoli comunali. CPV 50110000-9. Base appalto euro 34.265,00 IVA
esclusa - C.I.G. Z422619D5A. Luogo di esecuzione dei servizi: Varedo.
Codice  ISTAT  108045.  Varianti  non   ammesse.   Periodo   appalto:
01.01.2019 - 31.12.2021. 
  SEZIONE III: REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA  GARA:  Requisiti
di ordine generale: insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80
del  D.Lgs  n.  50/2016.  Requisiti   di   idoneita'   professionale:
iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. per il ramo
di attivita' oggetto di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA: Tipo di procedura: procedura  aperta
attraverso   portale   Sintel   Regione   Lombardia.   Criterio    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il  ricevimento  delle
offerte: ore 24.00 del  27/12/2018.  Termine  validita'  offerta:  90
giorni da data scadenza ricezione offerte. Apertura delle  offerte  -
prima seduta: ore 10,00 del 28/12/2018, presso sede comunale. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  procedimento:
Dr.ssa Simona Alessia Ruspi. Documentazione di  gara  pubblicata  sul
portale  Sintel  e  sul   sito   www.comune.varedo.mb.it.   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia. 

          La responsabile del settore economico-finanziario 
                    dott.ssa Simona Alessia Ruspi 

 
TX18BFF26451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.