Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 43-2018 - CIG 7720101CDF SEZIONE I: Unione Valdera Via Brigate Partigiane 4 - 56025 Ufficio Gare e Contratti Tel. 0587299557 fax 292771 ufficio_gare@unione.valdera.pi.it www.unione.valdera.pi.it SEZIONE II: Procedura aperta per affidamento servizio di gestione degli accertamenti di violazione alle norme del codice della strada relativamente alle procedure di stampa, postalizzazione e rendicontazione delle notifiche e dei pagamenti per n. 5 anni € 184.410,00 SEZIONE IV: Procedura aperta telematica su piattaforma Start. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 14/01/19 ore 09:00 Apertura offerte: 14/01/19 ore 09:30. SEZIONE VI: Altre informazioni: documentazione su https://start.toscana.it/ Il responsabile servizio gare e contratti dott. Valerio Panicucci TX18BFF26482