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Bando di gara - CIG 76836826F8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza dei Monti Dauni. Punti di contatto: Comune di Deliceto, Corso R. Margherita, 45 - 71026 Deliceto (FG). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei lavori "Opere infrastrutturali al servizio di attivita' economiche ed interventi di miglioramento ambientale nel Comune di Deliceto - Comparto Via Fontana - Contrada San Gerardo". Importo complessivo dell'appalto: € 568.734,60. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 03/01/2019 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sui siti: http://suamontidauni.traspare.com e www.comune.deliceto.fg.it. Il R.U.P. ing. Salvatore Pizzi TX18BFF26548