CENTRALE UNICA DI COMMIITTENZA DEI MONTI DAUNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76836826F8 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza dei Monti Dauni. Punti di contatto: Comune  di  Deliceto,
Corso R. Margherita, 45 - 71026 Deliceto (FG). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Affidamento  dei  lavori  "Opere
infrastrutturali al servizio di attivita' economiche ed interventi di
miglioramento ambientale  nel  Comune  di  Deliceto  -  Comparto  Via
Fontana - Contrada San Gerardo". Importo complessivo dell'appalto:  €
568.734,60. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione offerte: 03/01/2019 ore 12:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sui   siti:
http://suamontidauni.traspare.com e www.comune.deliceto.fg.it. 

                              Il R.U.P. 
                        ing. Salvatore Pizzi 

 
TX18BFF26548
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.