AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 7701994E80 
 

  1.    Amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda     Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via  S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -  Italia  -  Tel.:
0817463030     -     Telefax      0817463791,      sito      internet
www.policlinico.unina.it; 
  2. Dove reperire  i  documenti  di  gara:  il  Capitolato  Speciale
d'Appalto con relativi allegati e il presente bando  sono  pubblicati
sul sito www.policlinico.unina.it; 
  5. Codice CPV: 33124100 
  6.Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 -  A.O.U.  Federico  II  -
D.A.I. di Medicina di Laboratorio e Trasfusionale - Via S. Pansini, 5
- 80131 Napoli; 
  7.  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  triennale,  in   service
gratuito, di un sistema diagnostico e reagenti  per  il  calcolo  del
rischio di trisomie nel primo trimestre di gravidanza  e  studio  del
rischio della condizione di pre-ecamplasia occorrente  alle  esigenze
assistenziali dell'U.O.C. di Citogenetica e Citogenomica afferente al
D.A.I.  di  Medicina  di  Laboratorio  e  Trasfusionale   dell'A.O.U.
Federico II di Napoli - nelle  quantita'  e  caratteristiche  di  cui
all'art. 3 del Capitolato Speciale d'Appalto - importo complessivo: €
140.000,00, oltre I.V.A., comprensivo di eventuale periodo di proroga
di mesi sei; 
  9. Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; 
  10. Durata del contratto: 36 mesi, con decorrenza dalla data  della
prima consegna, a  seguito  di  esito  positivo  del  collaudo  delle
apparecchiature; 
  11. Condizioni di partecipazione: dichiarazione ai sensi del D.P.R.
n.445/00  e  ss.mm.ii.  per  i  requisiti  di  situazione   personale
dell'operatore  economico,  capacita'  economica  e   finanziaria   e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 punti A.2), A.3) e A.4) del
Capitolato Speciale d'Appalto); 
  12. Tipo di procedura: procedura aperta; 
  18. Criterio aggiudicazione: ai sensi dell'art.95, comma 2  del  D.
Leg.vo n.50/2016  e  ss.mm.ii  -  qualita'  ponderazione  70,  prezzo
ponderazione 30; 
  19. Termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte:  15.01.2019,
ore 12:00 ; 20. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: Protocollo
generale dell'A.O.U. - Via Pansini n.5 (edificio n.11/H) 80131 Napoli
- Italia; 21.a)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata mesi  6;  21.b)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  ore  10:00  del  22.01.2019   nei   locali
dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio  n.11/H  -
piano terra); 21.c) Persone autorizzate ad assistere alle  operazioni
di apertura: legali rappresentanti delle  Societa',  ovvero  soggetti
muniti di specifica delega; 
  22.  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle   offerte:
italiano; 
  24. Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea:  l'appalto
non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato  da  fondi
dell'UE; 
  25. Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Foro  di
Napoli; 
  28. Data di spedizione del presente avviso: il  presente  testo  e'
stato inviato per la pubblicazione alla G.U.R.I. in data 07.12.2018 
  30. Altre infirmazioni:  R.U.P.:  dott.ssa  Anna  Conti  (tel.  081
7463261). Termine per richieste chiaramenti: entro e non oltre le ore
12:00  del  04.01.2019.  L'A.O.U.  si  riserva  la  facolta'  di  non
procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte  presentate   non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altre. Infine, l'A.O.U. si riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di prodotti similari. Le spese  di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente in € 2.000,00, saranno a carico  dell'aggiudicatario
in ragione dei relativi importi di aggiudicazione. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX18BFK26589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.