COMUNE DI PERUGIA
Struttura Organizzativa Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 278049

Sede: corso Vannucci, 19 - 06121 Perugia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Programma straordinario di intervento
per  la  riqualificazione  urbana  e  la  sicurezza  delle  periferie
(D.P.C.M.  25.05.2016)  -  Servizi  di  progettazione  definitiva  ed
esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione  ed
esecuzione e direzione lavori strutturali, relativi all'intervento di
risanamento conservativo ed adeguamento funzionale dell'edificio sede
della scuola primaria e dell'infanzia "E. Pestalozzi" in Perugia, via
          Simpatica - CIG 7249829C24 - CUP C91E16000250001 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Perugia  -   S.O.
Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, C.so  Vannucci  n.  19,
06121 Perugia -  codice  NUTS  ITI  21  -  C.F.  00163570542  -  tel.
075/577.2424-2291-4343     -     fax     075/577.2234      -      pec
comune.perugia@postacert.umbria.it - web: www.comune.perugia.it.  Per
informazioni    complementari:     s.antonini@comune.perugia.it     -
al.ceccagnoli@comune.perugia.it. 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Autorita' regionale o locale  -  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 3./ 
  4. Codice CPV: 71340000-3. 
  5.  Codice  NUTS  del  luogo   principale   di   esecuzione   delle
prestazioni: ITI 21 (Perugia). 
  6. Descrizione dell'appalto: Programma straordinario di  intervento
per  la  riqualificazione  urbana  e  la  sicurezza  delle  periferie
(D.P.C.M.  25.05.2016).  Servizi  di  progettazione   definitiva   ed
esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione  ed
esecuzione e direzione lavori strutturali, relativi all'intervento di
risanamento conservativo ed adeguamento funzionale dell'edificio sede
della scuola primaria e dell'infanzia "E. Pestalozzi" in Perugia, via
Simpatica. CIG: 7249829C24  -  CUP:  C91E16000250001.  Valore  totale
stimato dell'affidamento: € 177.800,00, I.V.A. ed oneri previdenziali
esclusi. 
  7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett. b),  del  d.lgs.  n.  50/2016  e
ss.mm. ii. 
  10. Data di conclusione del contratto: 13.11.2018, a seguito  delle
d.d. n. 103 del 25.07.2018 e n. 42 del 20.09.2018  (aggiudicazione  e
dichiarazione efficacia). 
  11. Numero di offerte ricevute: 14, pervenute da micro,  piccole  e
medie imprese del territorio nazionale (nessuna per via elettronica).
Offerte escluse n. 3. 
  12. Soggetto aggiudicatario: r.t.p. SAB S.R.L. (mandataria, Perugia
- PG, via Pievaiola n. 15), EUTECNE S.R.L. (mandante, Perugia  -  PG,
via Romana n.  30),  TECHIN  S.R.L.  (mandante,  Taranto  -  TA,  via
Acclavio n. 123) e SINERGIE PROGETTI S.R.L. (mandante, Rho - MI,  via
G. DI Vittorio n. 15). [Trattasi di micro imprese]. 
  13) Valore dell'offerta vincente: € 97.790,00  (ribasso  del  45%),
oltre I.V.A. ed oneri previdenziali. 
  14. Subappalto: non richiesto. 15./ 
  16. Organo responsabile delle procedure di ricorso -  Termini:  TAR
Umbria, via Baglioni n. 3 - 06121 Perugia, entro giorni  30  ex  art.
120 d.lgs. n. 104/2010. 
  17. Data di pubblicazione del bando di gara: 22 gennaio 2018.  18./
19. R.U.P.: Ing. Ivana Moretti, Dirigente U.O. Edilizia Scolastica  e
Sport (tel. 075/577.3075). 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX18BGA26435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.