ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di
Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
       Avviso di annullamento di gara d'appalto (pos.14/2018S) 
 

  Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale del  Dipartimento
per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di  Committenza
- Direzione Centrale Unica Acquisti di beni e servizi n.  597  del  3
dicembre 2018 e' stato  disposto  l'annullamento  in  autotutela,  ai
sensi dell'art. 21-nonies della L. n. 241/90, della procedura  aperta
avente per oggetto "l'affidamento  del  servizio  di  gestione  e  di
organizzazione mediante  una  piattaforma  aggregatrice  web  per  la
rimozione di veicoli, ai sensi dell'art. 159 del D.  Lgs.  30  aprile
1992, n. 285 (Codice della Strada), e del D.M. 4 settembre  1998,  n.
401, e alla loro custodia e  restituzione,  sul  territorio  di  Roma
Capitale. CIG: 759879974D - CUI 514/2018",  indetta  con  D.D.  della
Direzione C.U.A.B.S. - D.R.S. n. 438 del 16.8.2018  e  con  D.D.  del
Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale n. 790 del  10.8.2018  di
approvazione della  progettazione  a  base  di  gara  e  determina  a
contrarre. 
  Il bando relativo alla gara in oggetto e'  stato  pubblicato  sulla
G.U.U.E. n. GU S 2018/S 162-370709 del 24.8.2018,  sulla  G.U.R.I.  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 100 del 29.8.2018  e  all'Albo
pretorio on-line dal 29.8.2018 al giorno 8.10.2018. 

                            Il direttore 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BHA26443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.