Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento di gara d'appalto (pos.14/2018S) Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale del Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di beni e servizi n. 597 del 3 dicembre 2018 e' stato disposto l'annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21-nonies della L. n. 241/90, della procedura aperta avente per oggetto "l'affidamento del servizio di gestione e di organizzazione mediante una piattaforma aggregatrice web per la rimozione di veicoli, ai sensi dell'art. 159 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285 (Codice della Strada), e del D.M. 4 settembre 1998, n. 401, e alla loro custodia e restituzione, sul territorio di Roma Capitale. CIG: 759879974D - CUI 514/2018", indetta con D.D. della Direzione C.U.A.B.S. - D.R.S. n. 438 del 16.8.2018 e con D.D. del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale n. 790 del 10.8.2018 di approvazione della progettazione a base di gara e determina a contrarre. Il bando relativo alla gara in oggetto e' stato pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU S 2018/S 162-370709 del 24.8.2018, sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 100 del 29.8.2018 e all'Albo pretorio on-line dal 29.8.2018 al giorno 8.10.2018. Il direttore dott. Ernesto Cunto TX18BHA26443