Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita n. 11/2018 1. Stazione appaltante: Cotral S.p.a., via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - tel. 06-7205.1, fax. 06-72052836. 2. Natura dell'appalto: affidamento del servizio di gestione del flusso documentale delle sanzioni amministrative. 3. CPV: 72322000-8. 4. Procedura: procedura aperta ai sensi degli articoli 58, 60 e 95 comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. 5. Forma di indizione della gara: bando di gara n. 11/2018. 6. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 7. Offerte ricevute: 2. 8. Aggiudicatario: ATI Mailexpress Poste Private S.r.l. Demax depositi e trasporti S.p.A. 9. Importo di aggiudicazione: € 1.582.512. 10. Data di aggiudicazione: 18 ottobre 2018. 11. Subappalto: non ammesso. 12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 60 giorni per il ricorso al tribunale amministrativo regionale e 120 giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento. 13. Altre informazioni: CIG 7481196E3A. 14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 21 novembre 2018. 15. Data di ricevimento dell'avviso da parte della G.U.C.E.: 21 novembre 2018. Il presidente Amalia Colaceci TV18BGA26484