COTRAL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
                 Avviso di gara esperita n. 11/2018 
 

  1. Stazione appaltante: Cotral S.p.a., via  B.  Alimena  n.  105  -
00173 Roma - tel. 06-7205.1, fax. 06-72052836. 
  2. Natura dell'appalto: affidamento del servizio  di  gestione  del
flusso documentale delle sanzioni amministrative. 
  3. CPV: 72322000-8. 
  4. Procedura: procedura aperta ai sensi degli articoli 58, 60 e  95
comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. 
  5. Forma di indizione della gara: bando di gara n. 11/2018. 
  6.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  7. Offerte ricevute: 2. 
  8. Aggiudicatario:  ATI  Mailexpress  Poste  Private  S.r.l.  Demax
depositi e trasporti S.p.A. 
  9. Importo di aggiudicazione: € 1.582.512. 
  10. Data di aggiudicazione: 18 ottobre 2018. 
  11. Subappalto: non ammesso. 
  12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio
- Presidente della Repubblica. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del  ricorso:  60
giorni per il ricorso al tribunale  amministrativo  regionale  e  120
giorni per il ricorso straordinario al Presidente  della  Repubblica,
dalla data di notificazione o comunicazione  dell'atto  impugnato  da
quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli  atti
di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla  data  in  cui
sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa  sia  prevista
da disposizione di legge o regolamento. 
  13. Altre informazioni: CIG 7481196E3A. 
  14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 21 novembre 2018. 
  15. Data di ricevimento dell'avviso da  parte  della  G.U.C.E.:  21
novembre 2018. 

                            Il presidente 
                           Amalia Colaceci 

 
TV18BGA26484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.