Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando n. 3/2018 1. Stazione appaltante: CO.TRA.L. S.p.A. - via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - tel. 06- 7205.1 - fax 06-72052836. 2. Natura dell'appalto: affidamento del servizio per l'implementazione Modulo SD di SAP ecc. 06. 3. CPV: 48219300-9. 4. Procedura: procedura aperta da esperirsi ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. 5. Forma di indizione della gara: bando di gara n. 3/2018. 6. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli articoli 58, 60 e 95 comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016. 7. Offerte ricevute: 8 offerte. 8. Aggiudicatario: RTI costituito tra la societa' KPMG Advisory S.p.A. (mandataria) e la societa' P.A. ABS S.r.l. (mandante). 9. Importo di aggiudicazione: (prezzo omnicomprensivo € 150.600,00). 10. Data di aggiudicazione: 13 novembre 2018. 11. Subappalto: ammesso. 12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: sessanta giorni per il ricorso al T.A.R. e centoventi giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento. 13. Altre informazioni: CIG735774071F - RUP ing. Maurizio Brunelli. 14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 20 novembre 2018. 15. Data di ricevimento dell'avviso da parte della G.U.C.E.: 20 novembre 2018. Il presidente Amalia Colaceci TV18BGA26491