Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7703328B5B - CPV 55512000-2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Maltignano (AP) Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO "Servizio di gestione mansa scolastica" DURATA: 3 anni per appalto principale + 3 anni per eventuale rinnovo VALORE € 226.390,32 oltre IVA di cui € 113.195,16 per appalto principale + € 113.195,16 per eventuale rinnovo. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice) Scadenza ricezione offerte: 07/01/2019 - ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX18BFE26789