Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA CFAVCP-0000E66 Piazza Roma n. 32 - 74015 Martina Franca ITALIA -R.U.P. Ing. Giuseppe Mandina +39 0804836312 -Ufficio Appalti: dott. Pietro D'Errico Tel.: +39 0804836268-271 protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it servizio.appalti@comunemartinafranca.gov.it Codice NUTS: ITF43 INDIRIZZI INTERNET: https://www.comunemartinafranca.ta.it 1.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza 1.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https:// martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_412 681_876_1.html Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sottoindicato: http://www.empulia.it/tno-a/ empulia/SitePages/Home.aspx 1.4) Autorita' regionale o locale 1.5) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II II.1.1) Appalto n. 23/2018 - Affidamento dei servizi di manutenzione del verde, pulizia della vegetazione infestane, da eseguirsi in strade, aree, parchi, spazi pubblici ed immobili comunali in ambito urbano ed extra urbano - CIG. 7634635C19 II.1.2) CPV 77310000 II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi II.1.4) L'appalto attiene alla esecuzione di tutti quegli interventi necessari per conservare e mantenere in efficienza il verde di proprieta' comunale ovvero di acclarato uso pubblico e precisamente aree nude, prati e giardini, fioriere, piante, siepi, arbusti e cespugli nonche' alberature di ogni tipo siti su vie, piazze, aree pubbliche o di uso pubblico, aree di pertinenza di edifici scolastici e di altri edifici pubblici presenti nel territorio urbano e in determinate zone extraurbane. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Euro 740.014,54 Iva esclusa II.1.6) Lotto unico II.2) DESCRIZIONE II.2.2) CPV SUPPLEMENTARI 77211500 ,77310000, 77311000, 77312000, 77312100, 77313000, 77314000, 77340000 II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF43 Comune di Martina Franca II.2.4) Natura e quantita' del servizio sono indicate nel Capitolato Prestazionale e Disciplinare e negli allegati tecnici II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa: tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO IN MESI: 36. RINNOVO: no II.2.10) VARIANTI: no II.2.11) OPZIONI: no II.2.12) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE -Iscrizione C.C.I.A.A. per il settore di attivita' principale pertinente con il servizio oggetto di appalto -Cooperative Sociali di tipo B ovvero analoghi organismi aventi sede negli stati membri della Comunita', ai sensi e per gli effetti della Legge n. 381/1991, iscritte all'Albo Regionale - Sez. B ( rif. Art. 4 LR n. 21/93) -iscrizione al portale Empulia di InnovaPuglia Soggetto Aggregatore Regionale Puglia -CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARI: -Lettera di referenza bancaria -Fatturato globale annuo riferito agli ultimi tre esercizi finanziari chiusi non inferiore ad Euro 493.000,00 al netto di IVA -Fatturato annuo medio specifico ultimi tre anni solari non inferiore al valore stimato dell'appalto al netto di IVA. III.1.3) CAPACITA' PROFESSIONALE E TECNICA III.1.5) INFORMAZIONI CONCERNENTI CONTRATTI D'APPALTO RISERVATI Il contratto d'appalto e' limitato a laboratori protetti e operatori economici il cui obiettivo sia l'integrazione sociale e professionale delle persone disabili e svantaggiate SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Data: 23/01/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) LINGUE: Italiano IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Data: 29/01/2019 Ora locale: 9:00 Luogo: Palazzo Municipale - Piazza Roma, 32 - 74015 Martina Franca (TA) Italia SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) TAR Puglia - Sezione di Lecce Via Rubichi n. 23/A 73100 Lecce (LE) Italia Tel. +39 0832276511 VI.4.3) Avverso esclusioni e ammissioni all'esito della valutazione dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali e' ammesso ricorso giurisdizionale nel termine di 30 giorni decorrenti ai sensi dell'articolo 29, co. 1, del D.lgs. 50/2016 (art. 120, D.lgs. n. 104/2010). Avverso il presente atto e' ammesso ricorso entro 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) DATA PRESENTAZIONE GUUE: 10/12/2018 Il dirigente Settore II - Programmazione Finanziaria, Tributi, Personale, Appalti e Contratti dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico TX18BFF26637