CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA
Sede legale: piazza Roma, 32, 74015 Martina Franca (TA), Italia
Codice Fiscale: 80006710737
Partita IVA: 00280760737

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: 
  CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA 
  CFAVCP-0000E66 
  Piazza Roma n. 32 - 74015 Martina Franca ITALIA 
  -R.U.P. Ing. Giuseppe Mandina +39 0804836312 
  -Ufficio Appalti: dott. Pietro D'Errico Tel.: +39 0804836268-271 
  protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it 
  servizio.appalti@comunemartinafranca.gov.it 
  Codice NUTS: ITF43 
  INDIRIZZI INTERNET: 
  https://www.comunemartinafranca.ta.it 
  1.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza 
  1.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: 
  https://
martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_412
681_876_1.html 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica all'indirizzo sottoindicato: 
  http://www.empulia.it/tno-a/ empulia/SitePages/Home.aspx 
  1.4) Autorita' regionale o locale 
  1.5) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II 
  II.1.1)  Appalto  n.  23/2018  -   Affidamento   dei   servizi   di
manutenzione del  verde,  pulizia  della  vegetazione  infestane,  da
eseguirsi  in  strade,  aree,  parchi,  spazi  pubblici  ed  immobili
comunali in ambito urbano ed extra urbano - CIG. 7634635C19 
  II.1.2) CPV 77310000 
  II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi 
  II.1.4)  L'appalto  attiene  alla  esecuzione   di   tutti   quegli
interventi necessari per conservare  e  mantenere  in  efficienza  il
verde di proprieta' comunale  ovvero  di  acclarato  uso  pubblico  e
precisamente aree nude, prati e giardini,  fioriere,  piante,  siepi,
arbusti e cespugli nonche' alberature  di  ogni  tipo  siti  su  vie,
piazze, aree pubbliche o di  uso  pubblico,  aree  di  pertinenza  di
edifici  scolastici  e  di  altri  edifici  pubblici   presenti   nel
territorio urbano e in determinate zone extraurbane. 
  II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Euro 740.014,54 Iva esclusa 
  II.1.6) Lotto unico 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.2) CPV SUPPLEMENTARI 77211500 ,77310000,  77311000,  77312000,
77312100, 77313000, 77314000, 77340000 
  II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF43  Comune  di  Martina
Franca 
  II.2.4)  Natura  e  quantita'  del  servizio  sono   indicate   nel
Capitolato Prestazionale e Disciplinare e negli allegati tecnici 
  II.2.5)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO IN MESI: 36. RINNOVO: no 
  II.2.10) VARIANTI: no 
  II.2.11) OPZIONI: no 
  II.2.12)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE III 
  III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  -Iscrizione C.C.I.A.A.  per  il  settore  di  attivita'  principale
pertinente con il servizio oggetto di appalto 
  -Cooperative Sociali di tipo B  ovvero  analoghi  organismi  aventi
sede negli stati membri della Comunita', ai sensi e per  gli  effetti
della Legge n. 381/1991, iscritte all'Albo Regionale - Sez. B (  rif.
Art. 4 LR n. 21/93) 
  -iscrizione al portale Empulia di InnovaPuglia Soggetto Aggregatore
Regionale Puglia 
  -CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARI: 
  -Lettera di referenza bancaria 
  -Fatturato  globale  annuo  riferito  agli  ultimi   tre   esercizi
finanziari chiusi non inferiore ad Euro 493.000,00 al netto di IVA 
  -Fatturato  annuo  medio  specifico  ultimi  tre  anni  solari  non
inferiore al valore stimato dell'appalto al netto di IVA. 
  III.1.3) CAPACITA' PROFESSIONALE E TECNICA 
  III.1.5) INFORMAZIONI CONCERNENTI CONTRATTI D'APPALTO RISERVATI 
  Il  contratto  d'appalto  e'  limitato  a  laboratori  protetti   e
operatori economici il cui obiettivo  sia  l'integrazione  sociale  e
professionale delle persone disabili e svantaggiate 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE 
  Data: 23/01/2019 Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) LINGUE: Italiano 
  IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE 
  Data: 29/01/2019 Ora locale: 9:00 Luogo: 
  Palazzo Municipale - Piazza Roma, 32 - 74015  Martina  Franca  (TA)
Italia 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) TAR Puglia - Sezione di Lecce Via  Rubichi  n.  23/A  73100
Lecce (LE) Italia Tel. +39 0832276511 
  VI.4.3) Avverso esclusioni e ammissioni all'esito della valutazione
dei      requisiti      soggettivi,      economico-finanziari       e
tecnico-professionali e' ammesso ricorso giurisdizionale nel  termine
di 30 giorni decorrenti ai sensi dell'articolo 29, co. 1, del  D.lgs.
50/2016 (art. 120, D.lgs. n. 104/2010). Avverso il presente  atto  e'
ammesso ricorso entro 30 giorni dalla presente pubblicazione 
  VI.5) DATA PRESENTAZIONE GUUE: 10/12/2018 

Il  dirigente  Settore  II  -  Programmazione  Finanziaria,  Tributi,
                   Personale, Appalti e Contratti 
                 dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico 

 
TX18BFF26637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.