Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Trasaghis SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Stazione appaltante: Comune di Trasaghis - Piazza Unita' d'Italia n.7 - Trasaghis - RUP. P.i. Gianni Marcuzzi e mail: gianni.marcuzzi@com-trasaghis.regione.fvg.it Ente responsabile della gara: Unione territoriale Intercomunale del Canal del Ferro - Valcanale - Via Pramollo n. 16 - 33016 PONTEBBA (UD) tel 0428-90351 fax 0428-930348 pec: uti.canaldelferro-valcanale@certgov.fvg.it . Sito internet: http://www.canaldelferro-valcanale.utifvg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Trasaghis - Periodo 2019-2022. II.2) Entita' dell'appalto: Euro 75.725,00 compresa la proroga di 3 mesi, suddiviso in 6 Lotti: Lotto 1 All Risks Euro 16.250,00 CIG 7719075E30 - Lotto 2 Infortuni Euro 3.250,00 CIG 7719109A40 - Lotto 3 RC Auto Euro 16.250,00 CIG 7719132D3A - Lotto 4 RCTO Euro 29.250,00 CIG 7719155039 - Lotto 5 Corpo Veicoli Terrestri Euro 4.225,50 CIG 7719193F90 - Lotto 6 Tutela Legale Euro 6.500,00 CIG 7719209cc5 -II.3) Durata dell'appalto: 28-02-2019- 28-02-2022. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. IV. 3.4) Termine ricevimento offerte: 16-01-2019 ore 12:00. IV.3.8.) Apertura offerte: 17-01-2019 ore 8:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile liberamente sul sito internet dell'UTI sezione Bandi, Appalti e Gare. Il responsabile del servizio C.U.C. Alessandro Oman TX18BFF26645