Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7723321E19 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione Dei Comuni Valle del Savio - Stazione Unica Appaltante, Piazza Del Popolo,10 - Cesena (FC) - 47521; punti di contatto: dott. Angelo Rossi; Telefono 0547/356366 - 356233; Fax: 0547/356572; p.e.c.: protocollo@pec.unionevallesavio.it; sito: www.unionevallesavio.it. SEZIONE II. OGGETTO: Comune di Cesena - appalto dei lavori di ristrutturazione, miglioramento sismico ed efficienza energetica scuola primaria di Martorano. Importo complessivo € 1.030.000,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento: mutuo cassa depositi e prestiti condizioni di partecipazione: capacita' tecnica: vedi bando integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara. ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 18/02/2019 ore 13,00. Apertura offerte: 21/02/2019 ore 9.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc.: www.unionevallesavio.it. Il dirigente della stazione unica appaltante responsabile del procedimento di gara dott. Angelo Rossi TX18BFF26778