AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Sede: via Giustiniani n. 1 - 35128 Padova
Punti di contatto: U.O.C. Gestione Gare e Contratti di Area Tecnica
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
Bando di gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione  ordinaria
opere edili ed affini  dei  fabbricati  dell'Azienda  Ospedaliera  di
               Padova - Commessa A381 - CIG 7712694C6C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 2 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni   Spina   (RUP)   tel.   049    8213840    -    8131,    PEC
protocollo.aopd@pecveneto.it;   e-mail:    sr.tecnico@aopd.veneto.it;
Indirizzo  Internet:  www.aopd.veneto.it.   Ulteriori   informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra  indicati  e  accedendo  alla  Piattaforma  telematica   Sintel
collegandosi al sito www.arca.regione.lombardia.it; Le offerte  vanno
inviate  a:  Azienda  Ospedaliera  Padova  tramite   la   piattaforma
telematica  Sintel;  I.2)  tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: Lavori  di
manutenzione  opere  edili  ed  affini  dei  fabbricati  dell'Azienda
Ospedaliera di  Padova.  II.1.2)Tipo  appalto:  Lavori  -  cat.  OG1,
classifica IV - Luogo esecuzione: Azienda  Ospedaliera  Padova.  NUTS
ITD36. II.1.3) L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione appalto: come punto II.1.1.  II.1.6)  Vocabolario  (CPV):
45453100-8 II.1.7) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione  accordo
sugli appalti  pubblici.  II.1.8)  Lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 1.990.000,00
+ IVA, di cui  €  60.000,00  per  oneri  per  la  sicurezza.  II.2.2)
Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi:  No  II.3)  durata  appalto:  l'appalto
terminera' con il collaudo dei lavori. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)condizioni  relative  appalto.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC  e
per  danni.  Vedasi  Disciplinare   di   gara.   III.1.2)   Modalita'
finanziamento  e  pagamento:  finanziamento  con   fondi   aziendali.
Pagamento  ai  sensi  del  capitolato  speciale   d'appalto   ed   in
conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:
IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  minor
prezzo ai sensi dell'art. 95 del D. lgs 50/2016 in  base  ai  criteri
indicati nel disciplinare di gara. IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo:  IV.3.2)  Commessa  A381.  IV.3.3)   Condizioni   per
ottenere     documentazione     complementare:     rinvenibili     su
www.aopd.veneto.it, sez. "bandi e gare". Termine richieste  documenti
e chiarimenti: entro e non oltre il 10° giorno prima  della  data  di
scadenza di ricezione  delle  offerte;  Documenti  a  pagamento:  No.
IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  21/01/2019,  h.15:00.  IV.3.6)
Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta:  180
gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 22/01/2019, h. 10:00  Luogo:
Uffici UOC Gestione Gare e Contratti di area tecnica,  Via  Gallucci,
13 Padova. Persone ammesse:  Si.  Legali  Rappresentanti  e  soggetti
muniti di procura o  delega  possono  far  constare  dichiarazioni  a
verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.aopd.veneto.it o tramite piattaforma  telematica  Sintel;  Dovra'
essere versata la somma di 140,00 EUR (euro centoquaranta)  a  favore
dell'ANAC,  secondo  le  istruzioni  riportate  sul   sito   internet
www.anac.it;  la  Stazione  Appaltante   si   riserva   la   facolta'
insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare  la  procedura
senza che i concorrenti possano avere nulla a  pretendere;  eventuali
quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai  recapiti
di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte
saranno pubblicate sul sito internet della  Stazione  Appaltante.  Ai
quesiti pervenuti successivamente entro e non  oltre  il  10°  giorno
prima della data di scadenza di ricezione delle  offerte,  non  sara'
data risposta; I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n. 196/2003
esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il  Responsabile  del
Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati
al  punto  I.1);   Le   spese   di   pubblicazione   saranno   rifuse
dall'aggiudicatario. 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278  Cannareggio,   I   -   30121   Venezia   ITALIA.   VI.4.2)
Presentazione ricorso: Informazioni  termini  presentazione  ricorso:
entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per  motivi  inerenti  bando;
entro  30  gg  conoscenza  provvedimento  esclusione;  entro  30   gg
conoscenza   provvedimento   aggiudicazione.   VI.4.3)   Informazioni
presentazione ricorso: vedasi punto I.1). 

Il direttore ad interim della U.O.C. gestione  gare  e  contratti  di
                            area tecnica 
                         ing. Giovani Spina 

 
TX18BFK26638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.