ASST DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia   Tel.:   +39   0372405667   Fax:   +39   0372405650   E-mail:
direttore.economato@asst-cremona.it       Indirizzo       principale:
www.ospedale.cremona.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.arca.regione.lombardia.it   -   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili   presso   altro   indirizzo:   ASST   Cremona    E-mail:
economato@asst-cremona.it       -        Indirizzo        principale:
www.ospedale.cremona.it - Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta in forma telematica per la  fornitura
di protesi odontoiatriche mobili  e  fisse,  lavori  di  riparazionee
apparecchi ortodontici occorrenti all'ASST di Cremona  e  di  Mantova
II.1.2) Codice CPV  principale  33130000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  in  forma
telematica, suddivisa in due  lotti,  per  la  fornitura  di  protesi
odontoiatriche mobili e fisse, lavori  di  riparazione  e  apparecchi
ortodontici occorrenti all'ASST di  Cremona  e  di  Mantova.  II.1.5)
Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.259.300,00 euro: Lotto 1
-  CIG  77177497F2:  fornitura  di  protesi  odontoiatriche   mobili,
parziali e totali, lavori di  riparazione  e  apparecchi  ortodontici
occorrenti all'ASST di  Cremona,  euro  527.100,00;  Lotto  2  -  CIG
7717769873: fornitura di protesi odontoiatriche  mobili,  parziali  e
totali,  protesi  odontoiatriche  fisse,  lavori  di  riparazione   e
apparecchi  ortodontici  occorrenti   all'ASST   di   Mantova,   euro
732.200,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITC4A  lotto  1,
ITC4B lotto 2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48  mesi.
II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Descrizione   delle
opzioni: Eventuale proroga contrattuale di mesi 12, eventuale aumento
fino alla concorrenza di un quinto del contratto  edi  un  ulteiriore
incremento del trenta per cento. II.2.14) Informazioni complementari:
Si precisa che il calcolo del valore stimato del lotto e'  effettuato
in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs.  50/2016
ed e' dunque basato sull'importo massimo  stimato  comprensivo  delle
opzioni  sopra  descritte  ed  i  cui  importi  sono   indicati   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione: Data: 14/01/2019 Ora  locale:  16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 18/01/2019  Ora  locale:  10:00  Luogo:
Asst Cremona - Servizio Prevenzione e  Protezione  (Padiglione  10  -
Piano -1 - Ingresso dal retro della palazzina). Informazioni relative
alle persone ammesse e alla  procedura  di  apertura:  Chiunque  puo'
assistere alle sedute pubbliche. Potranno intervenire  attivamente  i
rappresentanti delle ditte offerenti muniti di documento di procura o
delega corredato da documento di identita' in corso di validita'. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.3)  Informazioni  complementari:
La procedura viene svolta tramite sistemi telematici costituiti dalla
Piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) secondo  condizioni
e modalita' indicate nel Disciplinare di gara. L'importo  complessivo
stimato dell'appalto e' stato determinato tenendo conto delle opzioni
di aumento del sesto quinto, di un ulteriore  incremento  del  trenta
per cento e dell'eventuale proroga contrattuale di 12 mesi. L'appalto
e'  suddiviso  in  due  lotti  unici   ed   indivisibili.   Eventuali
informazioni  complementari  potranno  essere  richieste  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara.  Le  precisazioni  ed  i
chiarimenti circa i documenti di gara verranno  pubblicati  almeno  6
giorni prima del termine  di  scadenza  per  la  presentazione  delle
offerte (art.  74,  comma  4,  del  D.Lgs.50/2016),  con  effetto  di
notifica   a   tutti    i    concorrenti,    sul    sito    aziendale
www.ospedale.cremona.it,  sezione  bandi  e  gare  e  nella   sezione
documenti       di       gara       presente       sul        sistema
www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura di  gara.
I contratti non conterranno la clausola compromissoria.  Responsabile
unico del  procedimento  Dott.ssa  Susanna  Aschedamini.  Persona  di
contatto  referente  della  procedura  Dott.ssa  Monica  Tonghini  UO
Acquisti e Servizi tel. 390372405585 VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale,  Via
Zima 3, 25121 Brescia, Italia VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle
procedure di mediazione: CCIAA di  Cremona  Italia  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: ASST  di  Cremona,  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 05/12/2018. 

                Il direttore U.O. acquisti e servizi 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX18BFK26732
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