ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina, 45 - Roma
Punti di contatto: Indirizzo internet: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
 Avviso di aggiudicazione di appalto n. 153/2018 - Settore ordinario 
 

  SEZIONE I:ENTE AGGIUDICATORE.I.1) Denominazione e  indirizzi:  Atac
S.p.A.-Azienda per la Mobilita' del 
  Comune di Roma.Via Prenestina 45-00176 Roma,Italia (IT).Persona  di
contatto:francesco.galli@atac.roma.it, 
  stefania.paoletti@atac.roma.it,Telefono:39+0646954655/4347   Codice
NUTS:ITI43.      Indirizzi       Internet:Indirizzo       principale:
http://www.atac.roma.it  I.2)  Appalto  congiunto   I.6)   Principali
settori di attivita':Servizi di ferrovia 
  urbana,tram,filobus o bus. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione. Esito negativo della gara esperita, 
  con la forma della procedura aperta,ai sensi dell'art.3,lett sss) e
dell'art.60  del  D.Lgs.  n.50/2016,per  l'affidamento   dell'appalto
rientrante nell'ambito dei settori ordinari relativo al  servizio  di
contazione  e   accredito   di   moneta   metallica.Bando   di   Gara
n°102/2018.CIG 75477811EC II.1.2) Codice CPV Principale: 66110000-4 
  II.1.3)  Tipo  di  appalto:Servizi   II.1.4)   Breve   descrizione:
affidamento del servizio di contazione e accredito di 
  moneta metallica,per un periodo di 39 mesi,derivante dagli  incassi
di  contante  (banconote  e   monete   metalliche)   provenienti   da
biglietterie,MEB,parcometri  e   casse   manuali   automatiche,   poi
raccolti,trasportati,custoditi,contati e versati.II.1.6) Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:no  II.1.7)
Valore Totale finale 
  dell'appalto  (IVA  esclusa):  0,00   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione:II.2.2)Codici CPV supplementari: 
  II.2.3) Luogo di esecuzione:Codice NUTS: ITI43.Luogo principale  di
esecuzione del servizio: Roma II.2.4) 
  Descrizione dell'appalto: Vedi punto  II.1.4).II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione:  ai  sensi  dell'art.95  comma  4,   lett.   b)   del
D.Lgs.50/2016 e s.m.i con il criterio del minor prezzo sotto forma di
massimo ribasso percentuale  da  applicarsi  alla  percentuale  dello
0,30%,corrispondente    al    costo    della     moneta     metallica
movimentata.II.2.11) 
  Informazioni  relative  alle   opzioni:Si.Opzione   di   estensione
nell'ambito del 20% dell'importo contrattuale e  opzione  di  proroga
che saranno eventualmente attivate in relazione alle future  esigenze
aziendali,agli   stessi   patti   e    condizioni    stabiliti    dal
contratto.II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto e' connesso 
  ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione
europea:no.II.2.14) Informazioni complementari: 
  Bando di gara n.102/2018 - Il presente Avviso  costituisce  oggetto
del Provvedimento del Direttore Generale n. 131 del 16/10/2018 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica IV.1.8) 
  Informazioni   relative   all'accordo   sugli   appalti    pubblici
(AAP):L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si'  IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla 
  stessa  procedura:GUUE  n.2018/S  123-279839   del   28/06/2018   -
G.U.R.I.V^serie speciale n.79 del 09/07/2018 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla 
  cessazione dell'avviso di indizione di  gara  in  forma  di  avviso
periodico indicativo 
  SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e'
stato aggiudicato:no V.1.) L'appalto/il lotto non e'  aggiudicato:non
sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di 
  partecipazione 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Non
sono pervenute offerte.Procedura di gara andata deserta.Provvedimento
di esito n.131 del 16/10/2018 Nel provvedimento autorizzativo della 
  gara erano stati identificati i seguenti  soggetti:Il  Responsabile
delle fasi del fabbisogno e di  esecuzione  del  contratto  e'  Luigi
Tazza;Il Responsabile per la fase di svolgimento  della  procedura  e
identificazione del  contraente,e'  il  Responsabile  Acquisti,Franco
Middei.VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:T.A.R.Lazio  (Tribunale  Amministrativo  della
Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 
  00196 Italia VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulle
procedure    di    ricorso:ATAC    S.p.A.Segreteria    Societaria,Via
Prenestina,45   ROMA   00176   Italia   Tel.:+39   0646953365,Fax:+39
0646954358 protocollo@cert2.atac.roma.it.VI.5) Data di spedizione del
presente avviso:10/12/2018. 

         ATAC S.p.A. - Struttura acquisti - Il responsabile 
                            Franco Middei 

 
TX18BGA26880
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.