Avviso di rettifica - Fornitura di ausili per disabili - ARCA_2018_021 Si rende noto con Determina del Direttore Generale prot. n. ARCA.2018.0016724 del 06/12/2018 si e' proceduto alla rettifica, e conseguente riapertura dei termini, della documentazione relativa alla procedura aperta per la fornitura di Ausili per disabili, pubblicata da ARCA S.p.A. sulla G.U.U.E 2018/S 215-491652 del 05/11/2018 e sulla G.U.R.I. n. 132 del 12/11/2018, nonche' per estratto su due quotidiani nazionali e due quotidiani in edizione regionale in data 27/11/2018. In particolare, sono state apportate le seguenti modifiche: II.1.4) Breve Descrizione: anziche' L'appalto, suddiviso in 1 (un) Lotto, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi della dell'art. 1, comma4, della L.R. n. 33 del 28 dicembre 2007 - per la fornitura di Ausili per Disabili, come meglio descritto negli atti di gara, in favore degli Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006. leggasi: L'appalto, suddiviso in 22 (ventidue) Lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi della dell'art. 1, comma4, della L.R. n. 33 del 28 dicembre 2007 - per la fornitura di Ausili per Disabili, come meglio descritto negli atti di gara, in favore degli Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006. Per i restanti 21 lotti, si rimanda al seguente link: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/ arcaSearch.xhtml - l'utente dovra' inserire l'oggetto di gara nel motore di ricerca e connettersi alla procedura, sezione «Documentazione di gara« tramite Piattaforma Sintel utilizzando la denominazione ARCA_2018_021 per la fornitura di Ausili per Disabili. II.1.6) Informazioni relative ai Lotti: anziche': Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 1 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1 Leggasi: Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 22 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 22 punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 17/12/2018 Ore: 14:00 leggi: 07/01/2019 Ore: 14:00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. punto IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: anziche' 14/08/2019 leggi: 04/09/2019. punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta pubblica di gara anziche' 18/12/2018 Ore: 14:00 leggi: 08/01/2018 alle Ore 14:00. punto VI.3) Informazioni complementari: 7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine anziche': 07/12/2018 Ore: 12:00 leggi: 28/12/2018 Ore: 12:00. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sul sito di cui al precedente punto I.1 nonche' su Sintel. Le modifiche di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Capitolato Tecnico, nel Disciplinare di gara, nella Tabella prodotti in gara e loro valutazione e nel Progetto di Gara. Quant'altro stabilito nella restante Documentazione di gara resta fermo ed invariato. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/12/2018 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Carmen Schweigl TX18BHA26661