CAR S.C.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - CIG 7563541F78 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CAR S.c.p.a. via
Tenuta del Cavaliere 1, Guidonia Montecelio (RM) 00012 Paese:  Italia
(IT) Punti di contatto: Ufficio gare Telefono: +39  0660503400  Posta
elettronica: gare@pec.agroalimroma.it 
  Indirizzi internet: www.agroalimroma.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Altro: Agroalimentare 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Servizi  di  primo
soccorso all'interno del Centro Agroalimentare di Roma (CAR). 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi Categoria di servizi n. : 25 Luogo principale di  prestazione
dei servizi: Centro Agroalimentare Roma Via Tenuta del Cavaliere n. 1
Guidonia Montecelio (RM) Codice NUTS: ITI43 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85140000 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si 
  Bando di gara GUUE: 2018/S 135-309853 del: 17 luglio 2018 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n. 1 Lotto n.: 1 Denominazione: Servizi di  primo  soccorso
presso il Centro Agroalimentare Roma. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  30
novembre 2018 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Sanita' Emergenza Ambulanze S.E.A. Srl viale dei Colli  Portuensi  n.
442, Roma - 00151 Italia (IT) 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore: 502.250.98 Valuta: EUR 
  Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 36 
  V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale
Amministrativo del Lazio - Roma (IT) 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla  ricezione  della
comunicazione di aggiudicazione definitiva 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30 novembre 2018. 

                               Il rup 
                      Fabio Massimo Pallottini 

 
TV18BGA26797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.