Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cento CUC - Resp. Ennio Barbieri - Tel. 051/6843250 mail: cuc@comune.cento.fe.it - PEC: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it COMMITTENTE: Comune di Poggio Renatico (Fe) - RUP: Geom. Gianni Rizzioli Tel. 0532/824540. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del DLGS 50/2016 per l'affidamento dei lavori di realizzazione del nuovo archivio storico, amministrativo e di deposito del Comune di Poggio Renatico (Fe).CUP: F82F18000030005 CIG: 7671864E70 Divisione in lotti: no - Luogo di esecuzione: Comune di Poggio Renatico - Subappalto: si. Importo totale stimato: € 681.520,33 di cui € 9.691,96 per oneri della sicurezza IVA esclusa - Modalita' di finanziamento: fondi assicurativi dell'Ente. SEZIONE III- INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. Aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa - Procedura telematica piattaforma SATER Scadenza ricezione delle offerte: il giorno 12/02/2019 ore 12.00 - Chiarimenti e sopralluoghi: fino al giorno 05/02/2019 ore 12.00 - Apertura delle offerte: 14/02/2019 ore 09.30 presso Ufficio Centrale Unica di Committenza Vicolo S. Agostino 6/A - 44042 Cento (FE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si rinvia alla documentazione di gara pubblicata sul sito web dell'Amministrazione: http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/ Il responsabile Ennio Barbieri TX18BFF26902